Nimbus in latino significa “nuvola”, e negli anni la collezione ASICS è diventata sempre più sinonimo di comfort, con ogni nuova versione con tecnologie rinnovate e migliorate. La nuova GEL-NIMBUS ™ 21 è progettata per corridori con appoggio neutro e presenta le ultime tecnologie di ammortizzazione di ASICS: FLYTEFOAM ™ PROPEL e FLYTEFOAM ™ LYTE.

Caratteristiche

Improved Fit: un nuovo last con più spazio nell'avampiede combinato con un Jacquard mesh e sovvrapposizioni stampate in 3D. Si adatta al movimento del corridore per una vestibilità premium e traspirante.
Energised Cushioning: realizzata con la tecnologia FLYTEFOAM, l'intersuola presenta entrambe le tecnologie FLYTEFOAM ™ PROPEL e FLYTEFOAM ™ LYTE per offrire una corsa più confortevole.
Max Shock Absorption: tecnologia GEL ™ posizionata strategicamente in aree ad alto impatto per ridurre gli urti e il carico sulla corporatura, garantendo un assorbimento maggiore.

Tecnologie

FLYTEFOAM™ LYTE: fornisce una ammortizzazione continua grazie al design in nanofibra.
FLYTEFOAM™ PROPEL: offre un ottimo rimbalzo durante la deformazione.
Jacquard mesh: abbinata a sovrapposizioni stampate in 3D, si adatta al movimento del corridore per garantire una vestibilità ottimale.
Lateral full ground contact: fornisce una transizione più fluida per i runner neutri e supinatori.
Medial TRUSSTIC: riduce il peso della suola pur mantenendo l'integrità strutturale della scarpa.
Sottopiede sagomato in EVA.

#IMoveMe Diane Nukuri | Asics