fbpx

GLI SCI PER LA TUA NUOVA STAGIONE

ATOMIC REDSTER

INIZIA A SCIARE COME UN VERO PROFESSIONISTA

Dalle piste del mondiale alle piste di tutti i giorni.
Gli sci Redster sono divenuti negli anni simbolo di velocità e massimo controllo, venendo scelti da grandi atleti come Marcel Hircher, Mikaela Shiffrin e la nostra Sofia Goggia.

REDSTER G9 E S9

Ma perché lasciare la massima tecnologia solo ai campioni?

Atomic ha così deciso di portare la sua esperienza maturata sui campi di gara anche sui prodotti utilizzati da tutti gli sciatori.

Il risultato sono i Redster G9 e S9 rivisti, potenziati e impreziositi da un laminato alimentato dalla tecnologia Ultra Titanium, in precedenza presente solo nella gamma premium FIS.

Un plus che garantisce agli sci maggiore velocità per prestazioni uniche senza dimenticare la stabilità e la rigidità torsionale, fondamentali per una discesa precisa e sicura.

GLI SCI REDSTER HANNO ANCHE UN SEGRETO IN PIÙ CHE SI CHIAMA SERVOTEC, OVVERO IL “SERVOSTERZO” PER SCI!

Il sistema è infatti simile al funzionamento del servosterzo adattivo delle automobili: a velocità basse lo sci è molto più semplice da mettere sugli spigoli mentre a velocità elevate lo sci diventa ancora più stabile e sensibile cancellando le oscillazioni negative.

Non era facile progettare sci capaci di coniugare comfort, stabilità, intuitività e struttura, ma in Atomic l’impossibile è diventato possibile e grazie al G9 e all’S9 potrai goderti la neve tutto il giorno come un vero professionista.

REDSTER X9

Questo inverno potrai scendere in pista anche con i Redster X9 che oltre alla tecnologia Servotec sono dotati di Multi Radius Sidecut, una sciancratura a metà strada tra slalom e gigante, perfetta per disegnare sia curve corte sia curve lunghe.

ATOMIC HA MESSO TUTTO IN CAMPO PER OFFRIRTI STRAORDINARIE ORE SULLA NEVE.

Adesso tocca a te venire a scoprire gli sci Redster nei nostri negozi!