Fila

Capi versatili per la città, ma anche sportivi e per il tempo libero. Scopri lo stile classico e raffinato di Fila, fortemente Sport Inspired.

LINEA TENNIS

Nel 1973 iniziò per FILA l’avventura nel mondo del tennis, che porterà il brand alla ribalta in tutto il mondo. Quello stesso anno, venne realizzata la prima maglia da tennis a costina in cotone, a cui FILA rimase sempre fedele e che, ancora oggi, ne contraddistingue lo stile.

La nuova collezione tennis FILA primavera/estate 2017 prende ispirazione dalla “White Line” del 1974: bianco, rosso e blu trasmettono stile e valorizzano il sapore della tradizione.

LINEA CITYWEAR

FILA ha realizzato per la primavera/estate 2017 una collezione citywear ispirata all’abbigliamento “casual everyday”: linee pulite e colori simbolo del brand, senza rinunciare ad innovazione e nuove tonalità, con la qualità dei materiali di sempre.

LINEA RUNNING

La nuova collezione Fila primavera/estate 2017 dedica al mondo running capi funzionali, comodi, realizzati in materiali tecnici e dai colori accesi. Fila è un modo di essere: la sua storia, i suoi valori e il suo patrimonio creativo vengono valorizzati in questa nuova collezione.

LINEA SPORTSWEAR

FILA vuole accontentare tutti: oltre alle linee dedicate al tennis e al running, è stata progettata una collezione sportswear pensata per chi ha un’indole sportiva e, al tempo stesso, casual.

 

RECENSIONI
BLOGGER

“Il tennis è solo un gioco”. Ecco la frase che mi rimbomba nella mente quando sono lì, 40-15, 6-4 5-3 e sto per rispondere a quello che (forse) sarà il suo ultimo servizio. Ma alla fine non è solo un gioco, il tennis per me è molto di più. continua a leggere >

BRAND