fbpx

Nuovo modello running

BROOKS ADRENALINE GTS 20


LA SCARPA DEFINITIVA PER LA TUA CORSA

La tecnologia è sempre più al servizio della corsa, per garantire performance migliori e per prevenire eventuali infortuni. Correre in serenità è fondamentale e scegliere la scarpa adatta è sempre più importante.

BROOKS è arrivata nei nostri store con le nuove ADRENALINE GTS 20, le scarpe da corsa di riferimento del marchio americano, ora rinnovate e sempre più tecnologicamente avanzate.

SUPPORTO GUIDERAILS

Durante la corsa non è solo il piede a rischiare infortuni, ma è spesso il ginocchio ad avere la peggio a causa di posture errate.

Il supporto olistico GuideRails entra in azione quando il tallone va fuori asse rispetto alla posizione naturale che assume nel movimento durante la corsa. 

L’eccessiva rotazione di tibia e calcagno vengono così ridotte riportando il piede e il ginocchio in linea.

Un sistema tecnologico fondamentale che ti permette di correre in piena serenità e al riparo da molti infortuni.

AMMORTIZZAZIONE EQUILIBRATA

Le BROOKS ADRENALINE GTS 20 sono dotate di un doppio sistema di ammortizzazione BioMoGo e DNA LOFT che operano in sinergia per creare la giusta morbidezza alla pianta del piede e per garantirti una corsa fluida e senza intoppi.

Un’ammortizzazione che garantisce al tempo stesso alta reattività per una corsa a ritmi sempre diversi.

UNA NUOVA CALZATA

Le BROOKS ADRENALINE GTS 20 si presentano con una nuova tomaia mesh con stampa 3D che offre una struttura e una calzata senza pari.

Le Adrenaline sono divenute celebri per la comodità e anche questa nuova versione punta molto sul comfort con l’aggiunta di una fascia asimmetrica in 3D Fit Print posta nel tallone che garantisce al piede una calzata sicura.

CONCORSO: CORRI A SEATTLE CON BROOKS!


Con le nuove ADRENALINE GTS 20 potrai inoltre vincere un fantastico viaggio a Seattle, città simbolo della musica grunge e sede della Brooks.
Come partecipare al concorso?

1. Acquista un paio di BROOKS ADRENALINE GTS 20.

2. Posta una fotografia mentre indossi le tue nuove scarpe menzionando @Intersportrunning e utilizzando l’hashtag #WinGTS20.

3. Controlla la pagina Instagram @Intersportrunning per verificare se hai vinto il viaggio a Seattle oppure nuovi capi d’abbigliamento per il running o la nuova versione delle GTS che uscirà nel 2021.

TI ASPETTIAMO NEI NEGOZI INTERSPORT PER MOSTRARTI LE NUOVE BROOKS ADRENALINE GTS 20.

Preparati per la tua nuova corsa e per partire verso gli Stati Uniti!