Columbia Intersport

Columbia Sportswear presenta “Tested Tough”

“Tested Tough”, si ispira a una storica campagna nominata “Tough Mother” che vedeva coinvolti l’ancora Presidente, Gert Boyle, e suo figlio, Tim Boyle, attuale AD.
”Tested Tough” è la promessa di un marchio con quasi 80 anni di storia. Testiamo i nostri prodotti proprio fuori da casa nostra a Portland nell’Oregon USA.

“Tested Tough” rivede protagonista la 91enne matriarca e Presidente, Gert Boyle che per molti anni ha dimostrato e assicurato in maniera ironica la qualità dei prodotti, garantita da test estremi fatti su suo figlio nei luoghi più impensabili.
Oggi, non è soloTim Boyle, AD di Columbia, a testare i prodotti su forzata volontà della madre. Ogni dipendente Columbia testa i prodotti ogni giorno anche solo recandosi al lavoro sotto scroscianti piogge, la neve e le giornate ventose tipiche di questa parte dell’America, e durante i week end nelle vicine montagne, laghi, fiumi e sentieri.

Uno dei famosi detti della Signora Boyle è, “E’ perfetto. Ora fallo meglio”. Questo mantra si riflette su tutta la campagna attraverso un timbro con la sua firma. Il timbro rappresenta la promessa di Columbia che i prodotti sono stati testati in condizioni estreme “Tested Tough” dagli stessi dipendenti e hanno superato gli alti standard di qualità della Signora Boyle.
“Noi sappiamo da sempre che se i prodotti superano i miei test in questa parte del Pacifico, non possono non superare anche i test dei consumatori” dice Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company.

Disponibile nei seguenti store

FLAGSHIP

Un'esperienza unica di sport e sportswear con il migliore assortimento di brand e servizio qualificato

FRANCHISING

La migliore esperienza di Sport to the People al tuo servizio.

CONSIGLIATI

Il più ampio assortimento sportivo, servizio competente ed esposizione chiara e accattivante.