Evita l’effetto plateau, cambia la tua routine di allenamento

Intersport-allenamento
Quest’anno la parola d’ordine per i fit addicted è una sola: cambiamento! Rivedi la tua routine di allenamento in palestra per evitare l’effetto plateau. Come? Con nuovi obiettivi di fitness, aggiornando con costanza il piano di allenamento per permettere al tuo corpo di essere pronto per nuove sfide.   Prova nuove mosse, aumenta il numero …
continua a leggere >

BACK TO SCHOOL? BACK TO INTERSPORT!

Con il rientro dalle vacanze inizia non solo la scuola ma anche il periodo in cui si riparte con lo sport o si sceglie una nuova attività sportiva. I genitori saranno soprattutto alle prese con le attività sportive extrascolastiche dei propri figli e ognuno di noi ritornerà a praticare il proprio sport prediletto, indoor o …
continua a leggere >

IL TUO RUNNING ESTIVO: TRUCCHI E BENEFICI

Tutti vogliamo allenarci, specialmente d’estate, all’aria aperta. Svolgere un’attività fisica come la corsa in estate è sempre benefico ma bisogna tenere bene a mente i dovuti accorgimenti. Innanzitutto è buona norma correre al mattino presto o la sera dopo il tramonto per 3, massimo 4, volte alla settimana così da dare al corpo il giusto …
continua a leggere >

GLI IRRIDUCIBILI DEL CALCIO NON VANNO MAI IN VACANZA

calcio-intersport-irriducibili
Sono tutti in spiaggia ad abbronzarsi ma tu sei un irriducibile del calcio e anche in vacanza non vuoi fare a meno di una partitella al campetto con gli amici? Ti consigliamo di portare con te le scarpe perfette per dimostrare chi è il vero bomber della squadra. Potrai dare un calcio al pallone e …
continua a leggere >

MARE O MONTAGNA. TU DA CHE PARTE STAI?

Tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare… ma d’estate anche un sentiero da scalare, magari su una bella montagna! Se nella tua estate c’è di mezzo il mare e non ne vuoi sapere di ombrellone e sdraio, puoi surfare tra le onde o dedicarti una nuotata rigenerante. E se “di mezzo” …
continua a leggere >

Finale mondiale di calcio 2018: Francia-Croazia

Domenica 15 luglio, alle ore 17, si disputerà la finale del mondiale di calcio 2018 tra Francia e Croazia. Le due nazionali che hanno superato in semifinale rispettivamente Belgio e Inghilterra, si preparano a dar vita ad un match dagli alti contenuti tecnici. E’ anche la sfida dei numeri 10: Mbappé vs Modric. Chi avrà la …
continua a leggere >

Camminare sulla sabbia: consigli e benefici

Quando si è in spiaggia si possono fare diversi sport, non solo nuotare nel mare, ma per esempio anche camminare sulla sabbia
continua a leggere >

Allenati con il fitness on the beach

fitness-intersport-running
Questa estate mantieniti in forma con il fitness on the beach: dalla corsa sul bagnasciuga, alla semplice camminata in acqua, dai giochi di squadra come il beach tennis a una nuotata in acque aperte concludendo con il rilassante ma tonificante yoga.   La spiaggia è la location ideale per il tuo allenamento estivo e gli …
continua a leggere >

Per la tua estate in azione passa da INTERSPORT

Tra spiagge dorate su cui correre o giocare a beach volley, un frisbee e una pagaiata di paddle surfing, passando per campi estivi di basket e calcio e finendo per una passeggiata in un sentiero di montagna, per la tua estate in azione passa da INTERSPORT. Qualsiasi sia il tuo livello di allenamento, da noi …
continua a leggere >

Allenamento funzionale:
quali sono i benefici?

Chi lo ha detto che per allenarsi sono necessari i più prestigiosi macchinari?
continua a leggere >