CONSIGLI, SUCCESSI E OBIETTIVI. LA COMMUNITY TI ASCOLTA

Allenarsi insieme è una cosa seria! Consigli, successi e soprattutto obiettivi possono essere condivisi in coppia o in gruppo, dove spesso spicca l’amico più esperto, ferrato su modalità di esercizio, tecniche di respirazione e persino percorsi alternativi per attività outdoor. Se però non hai un partner con cui confrontarti quotidianamente, puoi contare su altri appassionati …
continua a leggere >

Diadora #RunWithMe
Cosa, dove&quando, come, chi

COSA è Diadora #RunWithMe? Un contest che ti sfida a convincere un amico pigro ad allenarsi con te per partecipare a una 5km o una mezza maratona che si terrà a Miami il 26 ottobre 2019. DOVE e QUANDO iscriversi? ONLINE – diadorarunwithme.intersport.it dal 15 marzo al 15 maggio 2019. COME partecipare? Attraverso l’iscrizione al …
continua a leggere >

GLI SPORT DA PRATICARE IN COPPIA O IN GRUPPO

Allenarsi in compagnia è la formula perfetta per la motivazione sportiva. Infatti, la presenza di uno o più partner rende divertente e vario l’allenamento, influendo allo stesso tempo sulla costanza con cui perseguire i risultati. Se vuoi approfittare dell’attività sportiva per trascorrere più tempo con il partner o un amico, la corsa può essere la …
continua a leggere >

ALLENARSI INSIEME. LA COMMUNITY È TUTTO

Allenarsi insieme a uno o più compagni non solo è un’attività piacevole ma stimola a raggiungere i propri obiettivi. Quando la capatina quotidiana in palestra o la corsetta serale sembrano un incubo, il partner giusto fa la differenza. Non sei ancora convinto di praticare sport in compagnia? Ecco tutti i motivi per cui iniziare a …
continua a leggere >

Diadora #RunWithMe?
Certo che sì!

#RunWithMe Ragazze
Hai consumato quantità esorbitanti di scarpe da running, mangi sano e la corsa all’alba è una piacevole routine? Preferisci l’ascensore alle scale e indossi scarpe da ginnastica solo per portare il cane al parco? Se hai risposto sì a una delle due risposte, abbiamo una sfida per te: Diadora #RunWithMe, il contest che unisce sportivi …
continua a leggere >

OGGI, ESCI E CORRI!

Intersport_corsa
Chi ama la corsa lo sa: non è un passatempo o un modo per perdere qualche chilo, ma uno stile di vita, una necessità quotidiana, un’inesauribile fonte di benessere. Gli effetti benefici di questa pratica sulla salute e sull’umore sono innumerevoli e ben noti. Il running, come altre attività incentrate sulla cura della persona, può …
continua a leggere >

Diadora #RunWithMe
Corri con me
e ti porto a Miami!

Ogni runner lo sa: correre è più bello se fatto in compagnia ma non c’è cosa più difficile che convincere il tuo amico pigro a venire a correre insieme a te. Diadora, in collaborazione con INTERSPORT, ti invita a raccogliere questa sfida e lancia il concorso #RunWithMe. Come partecipare? 1. Indossa un capo Diadora e …
continua a leggere >

TECNOLOGIA INDOSSABILE E FITNESS

Stando alle ultimissime del mondo tech, l’uso e lo scambio di dati attraverso dispositivi indossabili e smartphone saranno dei trend anche per tutto il 2019. Questa rivoluzione coinvolge anche l’attività sportiva e a farla da padrone è lo smartphone con app in grado di elaborare allenamenti su misura e la valutazione dei progressi dandoti la …
continua a leggere >

FITNESS PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI

Tutti vogliamo sentirci meglio nella vita di tutti i giorni. Non vogliamo necessariamente raggiungere il massimo dei risultati sportivi, ma vogliamo allenarci a modo nostro, divertendoci e migliorando mobilità, muscolatura, e forma fisica nei momenti liberi del quotidiano. Se hai poco tempo a disposizione, l’allenamento a circuito può adattarsi facilmente alla durata di una pausa …
continua a leggere >

NOI AMIAMO IL RUNNING E TU?

Correre è un bene per mente, corpo e anima. I benefici della corsa comprendono una migliore salute generale, una migliore forma fisica e una felicità ancor più spiccata. Ecco perché noi amiamo il running. Correre migliora la propria salute e la resistenza cardiovascolare. Aumenta la frequenza cardiaca: corri almeno 30 minuti a intensità moderata e …
continua a leggere >