COME AMARE LO SPORT?

intersport_basket
Non occorrono lunghe sessioni di palestra, sudore e fatica sfiancante. Bastano due sole ore di moto alla settimana per avere dei benefici concreti. Fissa degli obiettivi da raggiungere. È cruciale per alzarti e convincerti ad amare lo sport: dimagrire, sfogare lo stress, staccare dalla routine, divertirsi, socializzare… obiettivi rilevanti per te e soprattutto realistici. Fai uno …
continua a leggere >

WE LOVE SPORT

Lo sport è una parte importante nella vita di molti di noi. Pratichiamo sport per staccare dalla routine, per mantenerci in forma, per divertirci, per spirito di competizione… ma è solo la passione per il nostro sport la vera motivazione che ci permette di affrontare sforzi e sacrifici, a qualsiasi livello. L’amore per lo sport …
continua a leggere >

CONDIVIDI LA TUA PASSIONE SPORTIVA

Immortala i tuoi “grandi momenti” e pubblicali sui social! Dotati fin da subito di una action cam e riprendi le tue passioni, i progressi, i percorsi, gli allenamenti e i tuoi risultati. Sono proprio i video amatoriali capaci di coinvolgere il pubblico sportivo a farla da padrone sulle piattaforme social. C’è chi prova l’ebrezza di …
continua a leggere >

CONCEDITI DEL TEMPO PER L’ATTIVITÀ FISICA

“Non ho tempo…” è la classica scusa che ci raccontiamo per evitare una buona sessione sportiva ma per mantenere i nostri buoni propositi ginnici, è assolutamente necessario non assecondarla. Tra una riunione e l’altra, in pausa pranzo, dopo il lavoro, non ci stancheremo mai di dirlo, devi assolutamente trovare del tempo per dedicarti alla cura …
continua a leggere >

ESCI DALLA “COMFORT ZONE” E FAI SPORT

Parliamo di buoni propositi, ma spesso le migliori intenzioni vengono ostacolate dalla “routine” quotidiana e senza volerlo ci ritroviamo nella nostra “comfort zone”. Diciamolo, stiamo tutti bene nella “zona di comfort”, il nostro posto sicuro dove ci rifugiamo e ci sentiamo protetti, rassicurati, cullati. Ma, dobbiamo aprire gli occhi e reagire, concentrarci, entrare nel giusto …
continua a leggere >

I BUONI PROPOSITI DEI BUONI SPORTIVI

Partiamo da Instagram, dove sono diverse centinaia di milioni le foto e i video che immortalano i risultati, i percorsi, gli allenamenti, i “grandi momenti” dedicati ai vostri sport preferiti. Ed è su Instagram che vi abbiamo visto raggiungere nuovi traguardi nel running o in palestra con lo yoga e il pilates, sfidare le intemperie in …
continua a leggere >

PROLUNGA LA TUA DISCESA FINO AL TRAMONTO

Resta caldo e asciutto con il giusto abbigliamento. Aumenta il comfort e riduci la fatica con la giusta attrezzatura per prolungare la tua discesa sulle piste fino al tramonto. Quando sei sulle piste vestirsi a strati è il metodo migliore per affrontare il freddo della montagna e per rimanere asciutto nonostante il contatto con la …
continua a leggere >

Freestyle, Freeride, Race. Qual è il tuo stile in montagna?

intersport-Freestyle-Freeride-Race
Quando le cime si coprono di neve, ogni sciatore e snowboarder è pronto a vivere in piena libertà la montagna con il proprio stile di discesa. Freestyle, Freeride, Race,qual è il tuo stile? Nel tempo snowboard e sci si sono contaminati, gli stereotipi si sono ribaltati, i ruoli scambiati, e oggi race, freestyle e freeride …
continua a leggere >

Passeggiate ed escursioni per esplorare panorami mozzafiato

intersport-escursioni-passeggiate
La montagna è ricca di panorami mozzafiato. Basta una camminata oppure un’escursione per scoprire le ricchezze di una natura incontaminata e l’atmosfera candida ed ovattata di un luogo innevato. Se non ami l’adrenalina e il brivido dei classici sport di montagna, ma preferisci immergerti nella sua essenza più contemplativa della natura e dei panorami montani, …
continua a leggere >

Goditi la pura bellezza della montagna

intersport-bellezza-montagna
Sci e snowboard sono gli sport più praticati sulla neve, ma sono molte le attività sportive grazie alle quali puoi goderti la pura bellezza della montagna. I fuoripista in neve fresca nei boschi e le arrampicate sulle pareti ghiacciate sicuramente ti permettono di vivere un più profondo rapporto con la natura montana. Ma puoi scappare …
continua a leggere >