Cena romantica a casa:
il look sporty-chic di Ellesse

Boyfriend jeans abbinati alla vostra felpa preferita: semplice ed efficace. Un abbinamento perfetto, unisex e intramontabile, due capi trendy che si uniscono per dare vita ad un outfit alla moda, casual al punto giusto e sempre molto frizzante.
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Ginnastica dopo il parto: falla con il tuo bambino

Sono sempre stata una gran sportiva, non per risultati ottenuti ma per stile di vita sicuramente. Ho sempre amato tenermi in forma e passare il mio tempo libero facendo attività fisica.
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Le 4 ultramaratone più folli del mondo

Le ultramaratone sempre più popolari, scopri alcune delle gare più difficili del mondo.
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Urban Challenge con Jack e Lo Smilzo: la seconda sfida

Seconda puntata dell'Urban Challenge realizzato da Intersport in collaborazione con i panchinari Jack e Lo Smilzo. In questa nuova sfida si scontrano l'Essere Umano (dotato di bicicletta) e l'Automobile: risultato scontato? Guardate il video per scoprirlo :)
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Come diventare un triatleta
senza avere le doti di un superuomo

voglio stupirti, dandoti sei semplici consigli per diventare un triatleta anche se non hai mai nuotato, non hai mai pedalato e non hai mai corso
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Sport in gravidanza: benefici e attività consigliate

In quest’articolo vorrei raccontarvi la mia esperienza e superare alcuni freni culturali che vedono la donna in gravidanza come una donna costretta al riposo.
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Urban Challenge con Jack e Lo Smilzo: al via le sfide!

Parte il progetto di "urban challenge" in collaborazione con i nostri amici panchinari Jack e Lo Smilzo, che abbiamo già imparato a conoscere con la loro travolgente impresa sportiva in India.
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Just Dance: divertirsi in casa a ritmo di musica

Piove, è domenica e non sai cosa fare? Chiama le tue amiche, indossa qualcosa di comodo e divertitevi insieme a ritmo di musica.
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Correre all’aperto o sul tapis roulant?
Una guida rapida alla scelta

Quando correre all'aperto non è possibile, vale la pena correre sul tapis roulant? Ecco cosa devi sapere.
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Strenght training per i runners: una guida per iniziare

Alternando la corsa con l'allenamento per la forza (strength training), potrai ottenere non solo tempi migliori ma anche una maggiore resistenza. In questo articolo ti spieghiamo perché è necessario eseguire almeno un allenamento a settimana con lo scopo di migliorare la forza muscolare.
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