In evidenza - Prima pagina

I BUONI PROPOSITI DEI BUONI SPORTIVI

I BUONI PROPOSITI DEI BUONI SPORTIVI

Partiamo da Instagram, dove sono diverse centinaia di milioni le foto e i video che immortalano i risultati, i percorsi, gli allenamenti, i “grandi momenti” dedicati ai vostri sport preferiti.

Ed è su Instagram che vi abbiamo visto raggiungere nuovi traguardi nel running o in palestra con lo yoga e il pilates, sfidare le intemperie in mountain bike o giocando a rugby, scalare e scendere montagne, sfidarvi a calcio, nuotare in piscina o cimentarvi con lo stand-up paddle in mare aperto.

Iniziate il nuovo anno facendo un bilancio delle vostre epiche imprese sportive. Ispiratevi a quelle degli altri, fatevi influenzare, trovate la giusta motivazione e stilate la lista dei buoni propositi sportivi.intersport i buoni propositiAdottare uno stile di vita sano, smettere di fumare, uscire dalla routine, trovare più tempo per sé, attuare un nuovo programma di allenamento… l’importante è porsi degli obiettivi adeguati alle vostre reali capacità e monitorare i progressi, restare concentrati e raggiungere quei risultati che anche se non vi daranno 1.000 like su Instagram, vi gratificheranno e vi spingeranno a migliorare, a non mollare.

Noi di INTERSPORT ci saremo per assistervi nel migliore dei modi, fornendovi tutto ciò di cui avrete bisogno per raggiungere i vostri obiettivi. Passate a trovarci e iniziate con noi la lista dei buoni propositi sportivi!