In evidenza - Prima pagina

CONCEDITI DEL TEMPO PER L’ATTIVITÀ FISICA

CONCEDITI DEL TEMPO PER L’ATTIVITÀ FISICA

“Non ho tempo…” è la classica scusa che ci raccontiamo per evitare una buona sessione sportiva ma per mantenere i nostri buoni propositi ginnici, è assolutamente necessario non assecondarla.

Tra una riunione e l’altra, in pausa pranzo, dopo il lavoro, non ci stancheremo mai di dirlo, devi assolutamente trovare del tempo per dedicarti alla cura del tuo corpo facendo un po’ di fitness.

Inserisci lo sport nel programma settimanale: mattina, pomeriggio o sera, tutte le occasioni sono buone per dedicarti a un’attività. Non sarà solo il corpo a beneficiarne ma anche la tua mente.intersport-TEMPO-attività-sportiva

Crea quindi spazio nella tua agenda piena di appuntamenti e regalati una “parentesi” fitness tra gli impegni della vita quotidiana, anche se breve. È importante sentirsi bene con il proprio corpo per affrontare la giornata a pieno ritmo.

Se hai bisogno di un partner che ti aiuti dandoti la giusta motivazione, puoi sempre crearti un piccolo gruppo di amici che ha la tua stessa passione per lo sport ed entrare con loro in azione per rigenerare il tuo corpo.

Concediti del tempo per la tua attività sportiva e affidati ai consigli dei nostri esperti in uno dei negozi INTERSPORT più vicini a te.