In evidenza - Prima pagina

ESCI DALLA “COMFORT ZONE” E FAI SPORT

ESCI DALLA “COMFORT ZONE” E FAI SPORT

Parliamo di buoni propositi, ma spesso le migliori intenzioni vengono ostacolate dalla “routine” quotidiana e senza volerlo ci ritroviamo nella nostra “comfort zone”.

Diciamolo, stiamo tutti bene nella “zona di comfort”, il nostro posto sicuro dove ci rifugiamo e ci sentiamo protetti, rassicurati, cullati. Ma, dobbiamo aprire gli occhi e reagire, concentrarci, entrare nel giusto mood e iniziare a praticare il nostro sport preferito.intersport “comfort zone”Troviamo nuovi stimoli e allarghiamo i confini che ci siamo costruiti: più saremo dinamici e propensi al cambiamento, più saremo pronti a conquistare vittorie e a raggiungere soddisfazioni.

Modifica i tuoi orari, trova una pausa dal lavoro o uno spazio nel weekend: il resto può aspettare. Se hai un bambino piccolo, portalo con te, potrai condividere un momento di benessere con lui. Prendi coraggio e iscriviti a quel corso che hai sempre desiderato, oppure immergiti nella natura e respira aria pura, dimenticandoti dei problemi.

Alimenta la tua motivazione con un outfit glam e con la giusta attrezzatura tecnica che trovi nel negozio Intersport più vicino a casa tua. Esci dalla “comfort zone” e vieni a trovarci!