Novità

FELINE, la nuova scarpa Freddy per donne sempre in movimento

FELINE, la nuova scarpa Freddy per donne sempre in movimento

Aggraziata e volitiva, cacciatrice e curiosa, indipendente e intuitiva: la donna di oggi è multitasking, capace di difendersi da sola, ma dolce allo stesso tempo.

Anche la donna Freddy è così: una creatura che mostra la sua “felinità” nell’empatia, ma anche nella capacità di tirare fuori gli artigli, all’occorrenza.

Per lei abbiamo pensato a una calzatura completamente nuova per la stagione estiva 2017, in grado di assecondare i suoi movimenti e di rispondere alle esigenze del fitness indoor e outdoor, senza rinunciare alla femminilità.

 

 

Questa nuova scarpa si chiama, non a caso, FELINE e la sua tecnologia ha caratteristiche che la rendono unica.

La tomaia è nel nostro esclusivo materiale D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), traspirante, termoregolante e senza cuciture interne, per un comfort estremo. Il supporto laterale è in tessuto rigido, per mantenere saldo il piede ed evitare gli infortuni.

Ma la novità più rivoluzionaria è la suola a doppia ammortizzazione: nella parte posteriore il sistema ITS 2.0 permette la fuoriuscita dell’aria quando si tocca il terreno, mentre la parte anteriore è in EVA, un materiale ultraleggero a bassa densità, che assorbe gli impatti.

 

 

Una suola inconfondibile non solo per la performance, ma anche per l’impronta che lascia: quella di un felino.

FELINE è disponibile nei classici bianco e nero, nei tenui colori pastello, nei toni vivaci del rosa e del giallo e, per finire, nell’immancabile maculato allover.

E’ una scarpa per donne che amano il movimento e che desiderano abbigliamento e accessori all’altezza delle loro aspettative.