fbpx

In evidenza - Prima pagina

FORTE COME ADRIANA LIMA,
CONCENTRATO COME LEWIS HAMILTON

FORTE COME ADRIANA LIMA,
CONCENTRATO COME LEWIS HAMILTON

La tecnologia LQDCELL di Puma incontra la supermodella Adriana Lima e il pilota automobilistico Lewis Hamilton per rendere l’allenamento più intenso ed efficace che mai.

Tutti conoscono Adriana come la regina delle passerelle, lei però è molto di più e in questi giorni lo sta dimostrando con le sue nuove sneakers PUMA LQDCELL Shatter, progettate per tutte le girl boss. “La boxe ha trasformato il mio corpo e la fiducia in me stessa. Indossare una scarpa che mi supporti in ogni movimento durante i miei allenamenti, rendendoli più semplici ed efficaci, è sorprendente. Sento che potrò davvero migliorare le mie performance e conquistare nuovi obiettivi indossando le LQDCELL Shatter. Sono più di una modella che calca una passerella: oggi mi esibisco sul ring e in palestra, e ho le scarpe perfette per dimostrarlo”, ha sottolineato Adriana Lima.

Lewis, dopo aver provato le LQDCELL Tension ha dichiarato: “I miei allenamenti sono pieni di movimenti rapidi sempre ad alta intensità e per questo ho bisogno di supporto e del massimo comfort dall’inizio alla fine del mio workout. Le LQDCELL Tension mi permettono di rimanere sempre concentrato e così le mie prestazioni non hanno più nessun limite. Sia che mi trovi in posizione di squat lavorando con le doppie corde o facendo dei box jumps la LQD CELL Tension mi garantisce equilibrio e l’attenzione necessaria per massimizzare le mie prestazioni durante qualsiasi allenamento”.
Non ci sorprende quindi che questo campione stia battendo la concorrenza con una concentrazione unica, una mentalità vincente e una scarpa forte come lui.

Se ti vuoi sentire forte come Adriana o concentrato come Hamilton prova la nuova tecnologia LQDCELL da Intersport e porta il tuo allenamento oltre i limiti.

Ultimi post

ITALIANS DO IT BETTER!
WE LOVE SKI
L’ARTE DELLA CORSA INVERNALE
CAMPIONI A TAPPETO!
DIADORA RUN WITH ME