In evidenza - Prima pagina

Freestyle, Freeride, Race. Qual è il tuo stile in montagna?

Freestyle, Freeride, Race. Qual è il tuo stile in montagna?

Quando le cime si coprono di neve, ogni sciatore e snowboarder è pronto a vivere in piena libertà la montagna con il proprio stile di discesa. Freestyle, Freeride, Race,qual è il tuo stile?

Nel tempo snowboard e sci si sono contaminati, gli stereotipi si sono ribaltati, i ruoli scambiati, e oggi race, freestyle e freeride sono discipline comuni alle due discipline, perfette per farti vivere il divertimento e l’emozione della neve sotto molteplici forme.Freestyle, Freeride, RaceLetteralmente Freeride significa “guidare liberi”, stiamo parlando della pura adrenalina del mondo del fuori pista. Questo stile nasce dallo spirito di avventura, dall’irrefrenabile voglia di superare i propri limiti e dal piacere irresistibile di essere a contatto con la natura.

Il Freestyle, invece, è sinonimo di evoluzioni acrobatiche e tecniche di salto. Il suo focus è rappresentato dai trick, le figure coreografiche realizzate negli snowpark.

Infine, il Race per rider che cercano di raggiungere le loro massime performance. Curve larghe e veloci oppure strette e agili, rendono questa tecnica unica per assaporare l’ebrezza più dura delle piste innevate.

Qualunque sia la tua discesa, regalati il giusto stile con l’abbigliamento McKinley e la sua collezione invernale adatta a qualsiasi rider. Passa nel negozio INTERSPORT più vicino a te!