In evidenza - Prima pagina

NIKE MERCURIAL: UNA VELOCITA’ SUPERIORE

NIKE MERCURIAL: UNA VELOCITA’ SUPERIORE

Lo scopo delle nuove Nike Mercurial è dare al giocatore Mercurial tutto ciò di cui ha bisogno per dominare sul campo.
Queste scarpe si basano sull’innovazione a 360° delle versioni precedenti, ma con nuove caratteristiche aggiuntive per migliorarne la vestibilità e la reattività.

Materiali più leggeri e resistenti rispetto le versioni precedenti, infatti la tomaia Flyknit di queste Mercurial è costruita con un filato ad una maggiore tenacità. Il risultato è una tomaia estremamente leggera e straordinariamente morbida, che si conforma al piede in tempi più rapidi.

La microtesturizzazione 3D sulla tomaia è stata ideata per aumentare la sensibilità sulla palla fornendo al giocatore Mercurial una minima distrazione tra il piede e la palla ed un controllo più preciso ed accurato mentre corre ad alta velocità. Per consentire livelli coerenti di sensibilità e tocco in condizioni di tempo secco e umido, un rivestimento All Conditions Contro (ACC) è applicato a NIKESKIN.

Per una miglior vestibilità intorno al piede, le perforazioni intorno al tallone sono state ridisegnate per aumentare comfort e blocco, mentre il rivestimento interno è stato perforato per offrire traspirabilità come in nessuna delle precedenti Mercurial.

Indossate da professionisti come Cristiano Ronaldo, Kylian Mbappè e Sam Kerr, perché non dovresti indossarle anche tu? Vieni a provare la nuova forza della velocità negli store Intersport.

Nike Mercurial calcio