Novità

Pronti per una nuova stagione di trail!

Pronti per una nuova stagione di trail!

Per la PE2017, THE NORTH FACE presenta ULTRA SERIES, la Collezione di scarpe pensate per mettersi alla prova sui terreni più impegnativi.

Primavera, tempo di trail running!

Gli appassionati di corsa in montagna sono pronti a mettersi alla prova su percorsi immersi in scenari mozzafiato, rincorrendo traguardi sempre più ambiziosi.

THE NORTH FACE, marchio leader nel mercato outdoor, dedica agli appassionati di trail ULTRA SERIES, la sua nuova, rivoluzionaria Collezione di scarpe sviluppate con caratteristiche tecniche in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei percorsi più estremi.

Il modello Ultra Vertical sarà il compagno ideale nelle salite e discese più ripide. Ideali per i corridori che desiderano praticare running su percorsi molto tecnici, queste scarpe sono dotate di una nuova costruzione con gabbia geo che assicura una calzata perfetta e favorisce la stabilità del piede.

La suola Vibram® Megagrip, anatomicamente posizionata, garantisce massima aderenza in qualunque tipo di ambiente. Leggere e con componenti traspiranti dotati di tecnologia FlashDry™, queste scarpe sono il connubio perfetto tra leggerezza, protezione e dinamicità.

 

A chi è in cerca di un’aderenza ottimale e di un morbido supporto, THE NORTH FACE dedica il modello Ultra MT, perfetto per i percorsi più impegnativi. La fodera FlashDry™ alla caviglia mantiene i piedi asciutti e previene la formazione di vesciche, mentre il resistente tessuto a rete sull’avampiede assicura una protezione ottimale quando si aumenta il ritmo e si rischia di calpestare detriti.

Anche questo modello è caratterizzato dall’imbattibile aderenza della suola Vibram® Megagrip mentre l’intersuola in due parti e la placcatura ESS aiutano ad attenuare gli urti e prevenire la formazione di lividi, per un comfort assoluto.

 

Completano la Collezione i modelli, ULTRA MT GTX e ULTRA ENDURANCE.

La Collezione ULTRA SERIES è un’ulteriore conferma dell’impegno che il brand dedicata al mondo trail. Un legame consolidato, come dimostra anche la sua partecipazione in qualità di Main Sponsor all’imperdibile appuntamento della “The North Face Lavaredo Ultra Trail”, giunta all’undicesima edizione, che si correrà a Cortina il prossimo 23 giugno.

120 chilometri ed un dislivello positivo di 5800 metri che metteranno a dura prova i 1500 partecipanti che si sfideranno nello splendido scenario delle Dolomiti.

Il connubio tra il marchio e questa prestigiosa competizione si fonda sulla condivisione di valori alla base della filosofia di THE NORTH FACE: l’amore per la natura, il desiderio di esplorazione, la volontà di mettersi alla prova superando i propri limiti e il raggiungimento di nuovi, entusiasmanti traguardi!