In evidenza - Prima pagina

Griezmann VS Lukaku: due stili Puma a confronto

Griezmann VS Lukaku: due stili Puma a confronto

Il Future Anthem Pack di Puma è l’esempio di come una scarpa rappresenti perfettamente le caratteristiche di chi la indossa, come Antoine Griezmann con le sorprendenti Future 4.1 e Romelu Lukaku con le accattivanti One 5.1.

La spettacolare carriera di Antoine Griezmann ha inizio con numerosi rifiuti dai club a causa dell’altezza e della sua struttura fisica troppo esile. Ora è attaccante dell’Atlético Madrid e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018. Puma sceglie Le Petit Diable come rappresentante di uno dei suoi migliori modelli: Future 4.1, scarpe da calcio che si adattano perfettamente al suo stile di attaccante freddo e preciso sotto porta.

Romelu Lukaku inizia la sua carriera da professionista a soli 16 anni con l’Anderlecht per 2,5 milioni, per poi giocare nel Chelsea, Everton e Manchester United. Oggi è uno dei più grandi attaccanti del mondo e con 48 reti realizzate è il migliore marcatore nella storia della nazionale belga. Lukaku è un calciatore molto dinamico e molto fisico che predilige l’uso del piede sinistro. Risulta essere un giocatore veloce, ma al tempo stesso altamente tecnico e Puma One 5.1 gli offre la stabilità di cui ha bisogno in tutte le sue prestazioni.

Due scarpe e due giocatori con caratteristiche differenti, che puntano a trasformare la motivazione in risultato. Scopri negli store Intersport quale tra queste esprime al meglio il tuo flow.