In evidenza - Prima pagina

Regali di Natale per sportivi:
le migliori idee regalo per gli amanti dello sport

Regali di Natale per sportivi:
le migliori idee regalo per gli amanti dello sport

Autore: Redazione Intersport

Puntuale come un orologio svizzero ogni anno arriva la fatidica domanda: cosa regalo ai miei amici sportivi?

Il Natale è alle porte, ma niente panico! Siamo qui per aiutarvi nell’ardua impresa: ecco qualche idea regalo che potete trovare nei punti vendita Intersport per fare felice ogni sportivo, dal più piccolo al più grande. Non vi resterà che impacchettare la sua passione e fargliela trovare sotto l’albero!

Partiamo dai regali per i più piccoli…

Il destinatario del vostro dono di Natale ama pattinare? Allora l’idea regalo perfetta sono i pattini in linea Roces, la vera evoluzione dei tradizionali pattini a rotelle. La comodità, la versatilità e la stabilità di questi pattini permettono anche a chi è alle prime armi di familiarizzare con questa disciplina in tutta tranquillità e in sicurezza.

Chi invece ama scaricare la tensione con la boxe, sa che sacco e guanti sono i veri protagonisti di questa disciplina. La scelta migliore potrebbe essere quindi il mini sacco boxe in tessuto cordura da 5 kg e gli inseparabili guanti da boxe da 6 once.

Pensando invece agli adulti…

Se la persona da fare felice è appassionata di yoga e pilates la scelta non può che ricadere su attrezzi e accessori per gli esercizi che, oltre a favorire meditazione e benessere, fanno bene anche al corpo e migliorano il tono muscolare. Ad esempio, potete scegliere tra:

Pilates ring – cerchio dotato di due impugnature laterali, utile per tonificare addominali, cosce, glutei e bicipiti.

Foam roller – rullo perfetto per massaggi zonali su schiena e non solo; ottimo per il recupero muscolare ma anche per ridurre stress, infiammazioni e tensioni muscolari.

Materassino DEA YOGA MAT – completo di sacca con spalla regolabile per il trasporto, è realizzato in PVC per garantire una migliore aderenza, a prova di allenamento intensivo! Ideale non solo per yoga e pilates, ma per tutti coloro che praticano attività a corpo libero quali ginnastica artistica e ritmica.

Palline massaggianti – espressamente concepite per il massaggio, forniscono gradevoli sensazioni di benessere e aiutano a ridurre lo stress, rilassare la muscolatura e migliorare le funzioni circolatorie.

Per chi pratica attività sportiva all’aperto anche nelle stagioni più fredde un regalo sicuramente gradito e utile è la maglia termica ProTouch: realizzata con tecnologia seamless – ovvero con pochissime cuciture – e con una struttura differenziata, è davvero l’ideale per fare sport anche a basse temperature, consentendo isolamento termico ma anche massima traspirazione.

Per chi ama allenarsi in piscina o palestra, un’idea regalo pratica e utile è invece Happy Feet, il tappetino poggiapiedi per doccia e spogliatoio: igienico, pratico e pieghevole, per essere riposto comodamente in borsa.

Se invece siete in cerca di qualche idea per gli appassionati di allenamento funzionale in sospensione, il regalo perfetto è il functional training. Grazie a questi tiranti, è possibile praticare un allenamento completo ed efficace rafforzando tutti i muscoli del corpo. Fatevi spiegare dai vostri amici i dettagli 😉

 

Infine, anche gli appassionati di basket potranno avere il loro regalo a tema con Intersport: la combo perfetta per sviluppare precisione e abilità è data da mini pallone basket + mini canestro NBA, facilmente applicabile al muro. Oppure potete optare per un pallone da basket regolamentare, da utilizzare per gli allenamenti in campo.

Sarebbe bello vedere gli occhi del vostro amico sportivo brillare di gioia davanti al vostro dono di Natale, che ha davvero superato ogni aspettativa, vero? Allora non vi resta che scegliere tra le nostre proposte, e attendere con trepidazione il momento in cui scarterà il vostro regalo😊

A proposito: Buon Natale!