In evidenza - Prima pagina

Scegli la tua nuova corsa… ad ostacoli!

Scegli la tua nuova corsa… ad ostacoli!

Per chi ha sempre voglia di nuove sfide settembre è il mese perfetto per mettere alla prova la propria forza e resistenza! Come? Con la corsa ad ostacoli e perché no… preparandosi per un’avventura a ostacoli fangosa, il Tough Mudder!

Le corse ad ostacoli sono sempre più popolari, un modo per testare resistenza e forza dei partecipanti: strisciare sotto il filo spinato, arrampicarsi sulle pareti, galleggiare nell’acqua o trasportare oggetti pesanti. Se poi non puoi resistere alle scariche di vera adrenalina, lasciati travolgere dal Tough Mudder, la pista di fango più popolare al mondo con una serie di eventi endurance lungo un percorso di 16–20 km. Vari livelli di difficoltà con diversi numeri di ostacoli per una gara senza tempo, che si concentra sulla sinergia di squadra per raggiungere la vittoria.

intersport-nuova-corsa-ostacoli

Preparati con la giusta attrezzatura: scarpe con una buona presa e suole idrorepellenti, evita calze di cotone che possono causare vesciche e punta tutto su calze a compressione realizzate con materiali sintetici. Scegli maglie aderenti con vestibilità slim, pantaloni slim fit e guanti con impugnatura per proteggere le mani.

Le novità negli store INTERSPORT

Per i runner a chilometraggio medio-alto, ecco la praticità e la modernità delle Asics Gel Pulse: presentano una tomaia con nuovo materiale MESH e rinforzi di copertura Hotmelt nel retropiede. Il tallone è composto da un doppio strato di MESH e l’intersuola è una combinazione di EVA e SpevaFoam.

intersport-nuova-corsa-asics-pulse

Se cerchi la dinamicità dello stacco, ecco le nuove Asics Gel Cumulus. Il giusto connubio tra comfort, protezione e leggerezza che accompagnano nelle loro corse runner alle prime armi e runner esigenti. Specifiche tecniche includono una nuova combinazione in FlyteFoam ed una forma migliorata con più spazio per l’alluce.

Per i tuoi allenamenti e le tue corse quotidiane le Brooks Aduro ti forniranno ammortizzazione, leggerezza e comfort. Realizzate con sistema ammortizzante BioMoGo DNA in grado di adattarsi al tuo passo e di proteggerti dagli impatti. Grazie al Crash Pad segmentato godrai di una corsa sempre fluida, qualunque sia il tuo stile di corsa.

Provale tutte nello store INTERSPORT più vicino a casa tua e non ci saranno ostacoli che potranno fermarti!