Eventi

THE COLOR RUN fa tappa a MILANO

THE COLOR RUN fa tappa a MILANO

Si terrà a Milano il 10 giugno la prossima tappa di THE COLOR RUN, la maratona non competitiva che inonderà di colori, musica e allegria le strade della città: l’obiettivo di questa “fun race” non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì il più alto livello di divertimento e benessere lungo i 5km di percorso 🙂

Photo Credits: Paolo Bona - shutterstock.com

La partecipazione è consentita a ragazzi e adulti dagli 8 anni in su, previa iscrizione online sul sito www.thecolorrun.it. Ciascun adulto maggiorenne può inoltre accompagnare fino a un massimo di 4 bambini  di età compresa tra 0  e 7  anni.

A seguito dell’iscrizione, a tutti i color runner viene consegnato un Race Kit contenente una T-shirt THE COLOR RUN™ bianca da indossare alla partenza, una fascetta asciuga sudore per la testa, una borsa tracolla, un numero di pettorale, due tatuaggi, una bottiglietta d’acqua e una busta di colore (ma solo dopo il traguardo).

Il punto di incontro sarà il Parco Experience (ex Area Expo): l’area “Villaggio” sarà accessibile a partire dalle 11 di mattina, mentre la partenza è prevista tra le 15 e le 16.

Lungo il percorso, ad ogni chilometro i partecipanti verranno cosparsi di colori diversi, fino a giungere all’arrivo in versione arcobaleno, dove avrà inizio un’indimenticabile festa animata da Radio 105, con ospiti speciali Michele Bravi e Benji & Fede.

Oltre a Milano l’evento farà tappa anche a:

  • Lido di Camaiore (9 luglio – special guest: Francesco Gabbani)
  • Lignano Sabbiadoro (29 luglio – special guests: Clementino ed Elodie)
  • Torino (10 settembre – special guest: Michele Bravi)

Per partecipare a THE COLOR RUN non occorre essere un corridore professionista, ma sicuramente è necessario avere tanta voglia di divertirsi e di condividere un’esperienza indimenticabile all’insegna dell’allegria!

Pronti a colorarvi di gioia? Buona corsa a tutti! 🙂

Photo Credits: lp2studio - shutterstock.com