Novità

WR.UP®, il new jeans in jersey!

WR.UP®, il new jeans in jersey!

WR.UP®, il rivoluzionario pantalone in jersey brevettato Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping, si arricchisce nuovamente di nuovi modelli originali.

Una collezione sempre più ampia che si propone di sperimentare tutti quelli che sono i trend e le novità del fashion, applicandoli alla tecnologia WR.UP®.

 

 

Un’evoluzione di progetti speciali, di stampe, colori e tessuti innovativi.

Una parte importante della collezione è dedicata all’effetto denim, un grande classico per il mondo WR.UP®: realizzato con lo stesso trattamento del jeans presenta però una vestibilità inaspettata, frutto dell’utilizzo di un innovativo tessuto bielastico jersey-elastam che segue la silhouette del corpo in modo assolutamente naturale esaltandone le forme femminili.

 

 

Da indossare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, WR.UP® Denim rappresenta un “new jeans” apparentemente identico al jeans ma che, una volta indossato, regala nuove vestibilità e comfort che solo il jersey può garantire, quindi impareggiabili.

E tra le novità Primavera / Estate i nuovi WR.UP® DRILL, strappati e femminili. Realizzati in tessuto drill nella parte anteriore e cotone stretch in quella posteriore, prendono ispirazione dalla donna glam-rock.