THE PURSUE OF FAST

Nike Fast Pack Running

From training to race day,
Nike Zoom are our fastest running shoes,
each fine-tuned for your every need.

Nike running presenta la famiglia Zoom rinnovata:
Pegasus 36, Pegasus Turbo 2, Zoom Fly 3, Vaporfly Next%.
Essere veloce è l’obiettivo delle nuove sneakers da allenamento e da corsa.
Sono progettate per soddisfare le esigenze di maratoneti professionisti e di chi vuole solo sentirsi incredibile dopo un allenamento.
Ogni scarpa della famiglia Nike Zoom offre un'esperienza unica per soddisfare le esigenze di diversa velocità e di stile di corsa.

La prima è Nike Air Zoom Pegasus 36.
La sneaker di punta ritorna quest’anno come un’icona ancora più fresca e aderente. Aggiornata con più inserti traforati ed engineered mesh nella tomaia per offrire una traspirabilità strategica nei punti più caldi. La linguetta e la porzione di collare sul tallone più sottili riducono l'ingombro senza compromettere il comfort, così da assicurare una perfetta soluzione per il tuo allenamento quotidiano.

Nike Zoom Pegasus Turbo 2 invece, è una sneaker più leggera e agile. La Turbo 2 è creata per chi cerca un po’ più velocità e di prestazione. Questo modello è aggiornato con una tomaia leggera come una piuma, mentre la schiuma innovativa offre una reattività rivoluzionaria per l'allenamento sulla lunga distanza.
Altro vantaggio di Turbo 2 è un’intersuola ultraleggera per il massimo ritorno di energia, mai offerto da una scarpa Nike Running.

Nike Zoom Fly 3 è pensata come una scarpa da gara con potenza propulsiva. Ispirata a Vaporfly, la scarpa Nike Zoom Fly 3 offre ai fondisti comfort e resistenza per tutta la gara. La forza propulsiva del piatto suola in fibra di carbonio ti aiuta a tenere il ritmo, chilometro dopo chilometro. Novità di quest’anno è la versione per lei, che si adatta perfettamente alle forme femminili con un’intersuola più morbida e un arco più alto.

Nike Zoom X Vaporfly Next% è la scarpa da maratona più veloce, con una tomaia nel nuovo materiale Vaporweave che assorbe dal basso liquidi come sudore o pioggia. Il piatto suola in fibra di carbonio all'interno dell'intersuola si espande o si contrae, aumentando o diminuendo di conseguenza gli strati in fibra, per la massima flessibilità durante la corsa.

Vieni a provare il modello più adatto alla tua corsa negli store Intersport.