fbpx

Nike Mercurial
ALWAYS FORWARD

Ti presentiamo la Mercurial Series
firmata Nike Football:
le nuove Superfly 7 e Vapor 13,
versioni 2.0 delle Mercurial Vapor 360.

Le Nike Mercurial sono le scarpette da calcio più amate degli ultimi anni e scelte dagli sportivi di tutto il mondo: il loro design semplice e deciso, insieme alle colorazioni particolari e al loro cuore altamente tecnologico, ne hanno determinato il grande successo.
Di certo non possono mancare nel kit di allenamento di qualunque giocatore o amante di calcio: la particolare suola con tacchetti scultura ed i materiali altamente tecnologici promettono performance straordinarie e una comodità inedita anche dopo ore di gioco.

MERCURIAL SUPERFLY 7

Sulla scia dell'innovazione Flyknit a 360 gradi della 6, la scarpa Nike Mercurial Superfly 7 combina una zona Nike Aerotrak sull'avampiede e un telaio leggermente più rigido per una trazione eccezionale. Calzata ultrarobusta con Flyknit che avvolge il piede a 360 gradi per una calzata perfetta come una seconda pelle. Il nuovo filato ultrarobusto e la fodera in pezzo unico assicurano una calzata aderente e sicura sul campo.

NIKE MERCURIAL VAPOR 13

Seguendo l’evoluzione Flyknit a 360 gradi della 12, anche in Nike Mercurial Vapor 13 si combina una zona Nike Aerotrak sull'avampiede e un telaio leggermente più rigido per una trazione eccezionale. Qui però la suola interna presenta la tecnologia NikeGrip che assicura la massima trazione sotto al piede, oltre ad un ulteriore ammortizzazione e leggerezza ideali. La fattura in Flyknit avvolge il piede a 360 gradi per una calzata perfetta come una seconda pelle.

Mercurial Superfly 7 e Vapor 13 sono le prime scarpe nelle quali Nike “fonde” e usa assieme Flyknit e Flywire, due delle sue migliori tecnologie degli ultimi anni.
Questi due modelli sono diventati famosi non solo per le novità tecniche: hanno una colorazione “New Lights” con una base di brillantissimo azzurro intenso e decorazioni bianche.

Ti aspettiamo da Intersport per provare le nuove Nike Mercurial:
le scarpe da calcio più diffuse del mondo.