fbpx

LA NUOVA AMMORTIZZAZIONE

NIKE REACT INFINITY RUN

MASSIMA PROTEZIONE

La corsa oltre ad essere un utile allenamento deve anche essere un piacere.
È dunque importante scendere in strada in tutta sicurezza indossando abbigliamento tecnico specifico capace di prevenire eventuali infortuni.

REACT INFINITY RUN

Nike da sempre molto attenta a progettare scarpe da corsa volte a proteggere il piede, lancia sul mercato le nuove REACT INFINITY RUN.
Una calzatura che mette in primo piano l’ammortizzazione come mai accaduto prima. Come? Partendo da un approccio differente rispetto al passato.

Fino ad oggi infatti per proteggere il runner si è pensato principalmente a sviluppare scarpe che controllano e contengono la pronazione, considerata da molti la causa principale degli infortuni durante la corsa.

Ma negli anni i problemi fisici legati al running non sono diminuiti ed ecco che Nike ha deciso di puntare tutto sull’ammortizzazione. Le NIKE REACT INFINITY RUN sono progettate per garantire ampio comfort a chiunque le indossi, dal professionista al neofita.

AMMORTIZZAZIONE ASSOLUTA

La scarpa è priva di motion control, ma è arricchita da un’intersuola composta da schiuma React allargata, per fornire maggiore stabilità e la forma a dondolo della suola garantisce una transazione dal tacco alla punta più fluida.

Il piede dunque resta protetto e grazie alla nuova struttura ammortizzante tutte le articolazioni subiscono meno traumi dalla corsa su terreni duri.

UNA SPINTA VERSO IL BALZO SUCCESSIVO

La nuova geometria della NIKE REACT INFINITY RUN e la sua leggerezza sono indice di come questa scarpa sia nata per permetterti di compiere un allenamento di medio-lunga durata senza sentire fatica.

La pianta larga e stabile riporta sempre sui binari il piede dopo ogni impatto con il terreno per poi permettere di spiccare un nuovo balzo in avanti.

 

VIENI A PROVARE LE NUOVE NIKE REACT INFINITY RUN NEI NOSTRI STORE!

Buona corsa!