fbpx

NIKE AIR ZOOM SUPERREP

LIBERTÀ DI MOVIMENTO IN PALESTRA

Ogni attività sportiva necessita della scarpa adatta e per ogni occasione Nike è pronta a supportare i tuoi esercizi e il tuo piede.

Per gli allenamenti a circuito, a intervalli ad alta intensità e per tutte le attività ad alta velocità, servono scarpe capaci di garantire la giusta ammortizzazione, il giusto comfort e la migliore libertà di movimento. Le nuove NIKE Air Zoom SuperRep sono pensate proprio per questo!

UNA SUOLA INNOVATIVA

La suola delle nuove NIKE Air Zoom SuperRep salta subito all’occhio essendo divisa in due parti nette tra parte anteriore e posteriore. Oltre ad offrire un design aggressivo, garantisce un importante incremento di prestazioni.

Nella parte anteriore la suola fornisce reattività nel momento in cui si salta e grande flessibilità durante plank e flessioni, mentre sul tallone la morbida schiuma assorbe gli impatti da ripetizioni e ammortizza durante i sollevamenti.

Una suola innovativa dalla doppia funzione creata e ideata appositamente per garantirti alte performance nel corso dell’intero circuito di allenamento.

COMFORT SENZA COMPROMESSI

Prestazioni al top, ma anche comodità. Le nuove NIKE Air Zoom SuperRep offrono ampio comfort grazie alla calzata contenitiva.
Il piede si sente da subito a suo agio, obiettivo principale per evitare stress eccessivi durante gli allenamenti intensi.

ECCELLENTE STABILITÀ

Durante l’esercizio in un circuito i movimenti sono molti e differenti. Fondamentale la stabilità che viene garantita dall’unità Air Zoom tramite l’attivazione dell’ammortizzazione reattiva.

Solidità assoluta per il piede che significa comfort e prestazioni migliori.

Stabilità garantita per tutti i movimenti, anche quelli laterali che in molti esercizi sono ripetitivi ed eseguiti ad alte velocità.

LE NUOVE NIKE AIR ZOOM SUPERREP SONO DISPONIBILI DA OGGI IN STORE SELEZIONATI. VIENI A PROVARLE!

Ti aspettiamo!