fbpx

SFIDA IL FREDDO CON PRO TOUCH

Parliamoci chiaro: per correre regolarmente in inverno serve una buona dose di motivazione.

Uscire di casa la mattina presto oppure la sera quando il sole ha già lasciato spazio alle stelle
rischia di scoraggiare tanti runner che nel corso della bella stagione avevano iniziato ad apprezzare i benefici della corsa.

Correre con temperature più basse, solitamente ci permette di migliorare le nostre performance, perché sono il caldo e l’umidità a creare i maggiori problemi al fisico,
mentre il freddo, se ben supportato, è il miglior alleato delle nostre strepitose medie per chilometro.
Ad accompagnarvi lungo i percorsi invernali delle vostre corse ci pensa PRO TOUCH che si presenta con una linea tecnica di alto livello.


Il freddo non potrà più essere una scusa, anzi sarà un pretesto per poter scendere in strada e divorare chilometri indossando con stile i prodotti PRO TOUCH.

COSA POTRETE TROVARE NEI NOSTRI STORE?

GIACCA BAYA e BAYO
Il capo ideale per correre quando le temperature iniziano a calare. Chiusura con full zip, protezione per il mento, colletto alto e leggera imbottitura fronte e retro.
Disponibile in versione uomo e donna.

PANTALONI BILA e BILO
Anche le gambe necessitano della giusta protezione.
Questi modelli per uomo e donna mantengono il calore corporeo e permettono al sudore di uscire mantenendo il corpo asciutto. Ideali per condizioni di bassa visibilità grazie alla loro riflettività a 360°, sono dotati di cuciture piatte per ridurre gli sfregamenti.

 

MAGLIA RUMBA
Un prodotto composto da tessuto morbido e felpato studiato per assorbire il sudore.
Una maglia ideale per correre in notturna grazie alla riflettività e alle maniche lunghe in raglan per libertà nei movimenti.

 

MAGLIA RENZO
Corsa protetta e al caldo con questo prodotto dedicato ai runner uomini.
Elegante half zip, asole per pollici, dettagli riflettenti e tessuto tecnico per migliorare la ventilazione e per far traspirare la pelle.

COSA ASPETTATE?

Cercate lo store INTERSPORT più vicino a voi e venite a provare i capi PRO TOUCH. Il freddo, l’inverno e il buio non faranno più paura.

Se oltre all’abbigliamento, vi servono anche delle nuove scarpe da corsa, PRO TOUCH  vi propone le nuove OZ 2.1studiate appositamente per garantire al piede il massimo della comodità.

Enjoy your run!