fbpx

PUMA SPARK PACK - FUTURE 5.1 E ONE 20.1

In campo scendono 11 giocatori. Alcuni dotati di innato talento, altri capaci di emergere grazie al costante lavoro.
Per tutti, per i campioni e per i buoni giocatori, è fondamentale indossare la scarpa giusta, capace di esaltare le doti di ciascun calciatore.
Che tu ti stia preparando per disputare la finale di Champions’ League oppure una partitella con gli amici dopo la giornata di lavoro, hai bisogno delle giuste alleate ai piedi.

SPARK PACK

PUMA ha deciso di raddoppiare i suoi sforzi presentando la nuova linea SPARK PACK composta da due calzature abili a tirare fuori il meglio da qualsiasi calciatore.

PUMA FUTURE 5.1 E PUMA ONE 20.1:

due scarpe capaci di donarti la scintilla in campo. Una brillantezza non comune, scelta da campioni unici quali Antoine Grizmann, Romelu Lukaku, Marco Reus e molti altri.

Quale modello è più adatto al tuo stile di gioco? Analizziamo le caratteristiche tecniche.

PUMA FUTURE 5.1

Dopo l’anticipazione di pochi mesi fa, le nuovissime PUMA FUTURE 5.1 sono pronte a mostrarsi a tutti nei nostri store nella nuova colorazione ultra yellow/black.

Grazie alla tecnologia NETFIT, si possono combinare diversi sistemi di allacciatura, perché si sa che ogni giocatore predilige allacciare le scarpe in un modo differente.

Le FUTURE 5.1 sono un modello dedicato ai calciatori più agili, rispondendo perfettamente a tutti i movimenti del piede e garantendo al tempo stesso molta stabilità.

La tomaia lavorata a maglia rende le FUTURE 5.1 esteticamente aggressive, per metterti in luce fin dal calcio di inizio.

Agilità, tocco e accelerazione. Sono queste le qualità principali di queste scarpe, per correre sulla fascia, dribblare gli avversari e piazzare cross memorabili.

 

PUMA ONE 20.1

Un nuovo modello che alla colorazione delle FUTURE 5.1 aggiungono l’orange alert, per essere sempre sotto ai riflettori, in qualsiasi condizione.

Una scarpa che mette in primo piano il tocco preciso per passaggi accurati e per tiri sotto porta. Il modello perfetto per i realizzatori da area di rigore, ma anche per chi dalla trequarti organizza il gioco offensivo.

Il supporto laterale è di altissimo livello grazie alla tecnologia SPRINTWEB. Una autentica scintilla impreziosita da una tomaia in K-LEATHER.

PUMA ONE 20.1 È IDEALE PER CHI CERCA IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA CONTROLLO, VELOCITÀ E TIRO.

INIZIA IL 2020 CON LA SCARPA GIUSTA E DIVENTA PADRONE DEL GIOCO!

Ti aspettiamo nei nostri negozi per farti provare i due modelli PUMA FUTURE 5.1 e PUMA ONE 20.1

Quale scegliere? Non sarà una scelta facile!