fbpx

COMFORT E PROTEZIONE
IN PALESTRA

REEBOK HIIT TR

LA PRIMA SCARPA CREATA PER L'ALLENAMENTO AD ALTA INTENSITÀ

Ogni disciplina sportiva deve avere il suo abbigliamento tecnico e la sua scarpa specifica.
Ma allora cosa ci fanno delle scarpe da corsa in palestra? REEBOK presenta le nuove HIIT TR!

Una calzatura che strizza l’occhio al running, con un design sportivo che richiama da subito il comfort e la protezione del piede, ma con un obiettivo specifico che non è per la corsa, bensì l’allenamento più intenso.

Gli esercizi cardio HIIT (High Intensity Interval Training) sono sempre più popolari grazie ai benefici che portano e alla possibilità di allenare più parti del corpo in esercizi brevi e molto intensi.

REEBOK con i primi modelli tecnici aveva già iniziato a fornire agli appassionati delle calzature specifiche e ideali per questo genere di disciplina. Ora con le nuove HIIT TR si compie un ulteriore passo in avanti.

VESTIBILITÀ AVVOLGENTE

Grazie alla tomaia in mesh e al collo imbottito, il piede si trova avvolto e protetto. La condizione ideale per effettuare numerosi esercizi differenti e per permetterti di concentrati solo sull’azione.

OTTIMO GRIP

Durante un circuito ad alta intensità, può capitare di passare velocemente da una superficie ad un’altra. È fondamentale dunque riuscire a mantenere una buona aderenza e la suola delle REEBOK HIIT TR è perfetta per garantire ottimo grip grazie alla sua flessibilità che ben si adatta anche a superfici scivolose, come quelle che spesso si incontrano in palestra.

AMMORTIZZAZIONE IDEALE

Per correre, saltare, abbassarsi, sollevare e scattare serve una scarpa capace di ammortizzare e ridurre le sollecitazioni. Le REEBOK HIIT TR sono le prime scarpe nate per l’allenamento intenso e grazie alla leggera mescola EVA, ogni esercizio sarà superato con il giusto supporto.

LA SCARPA PERFETTA PER ALLENARSI!

Trovi le nuove REEBOK HIIT TR nei nostri negozi! Vieni a provarle!