fbpx

Time to play

SALOMON
OUTline GTX

VIVI FANTASTICHE AVVENTURE IN PIENO COMFORT

Affrontare numerose peripezie in mezzo alla natura indossando una scarpa tecnica specifica per le escursioni, ma comoda come una sneaker.

È possibile?
Con le nuove OUTline GTX, Salomon è riuscito nell’impresa di rendere l’impossibile qualcosa di concreto.

Da adesso le gite lungo tortuosi sentieri di montagna, in campagna o su polverosi sterrati non faranno più paura.

 

Realizzata con una forma running, la OUTline GTX è una scarpa tecnica capace di donare leggerezza grazie ai suoi soli 330g e confortevolezza come fosse concepita per la corsa.

PER UN’ATTIVITÀ OUTDOOR LA RESISTENZA È TUTTO ED ECCO CHE SALOMON
METTE IN CAMPO TUTTA LA SUA ESPERIENZA OFFRENDO UNA SCARPA:

Dotata di tasselli alti 5mm sulla suola Contagrip MD.

Rinforzo sulla punta.

Membrana integrale che sfrutta la tecnologia
in GORE-TEX per una protezione dal bagnato a 360 gradi.

 

Leggera, resistente e molto confortevole, perché la comodità quando si cammina è fondamentale e nelle gite in mezzo alla natura è caratteristica capace di fare la differenza.
Grazie alla tecnologia della soletta OrthoLite, le OUTline GTX garantiscono ammortizzazione massima oltre ad una grande traspirabilità.

Lasciatevi conquistare dall’avventura, vivete esperienze indimenticabili, ma passate prima negli store INTERSPORT e scoprite una scarpa che vi farà credere di passeggiare tra i monti con delle leggerissime e trendy sneaker.

 

Se oltre alle escursioni siete anche appassionati di Trail Running, scoprite i segreti della Supercross GTX e non perdetevi gli esclusivi workshop organizzati da Salomon per avvicinare gli appassionati allo straordinario mondo della corsa in mezzo alla natura.

 

 

ANY PATH. YOUR WAY.