fbpx

CALCIO

NIKE MAD READY PACK

Esprimi tutto il tuo potenziale.
Scegli tra precisione, controllo e velocità e scopri il nuovo pacchetto NIKE appena arrivato nei nostri store.
Il NIKE MAD READY PACK è molto più di un semplice insieme di scarpe da calcio. È l’espressione dell’eleganza e della performance, una fusione straordinaria tra design sofisticato e tecnologie all’avanguardia.

Scopri di più

ADIDAS PREDATOR 24

30 anni fa adidas presentava la prima Predator.
Una scarpa rivoluzionaria che in tre decenni ha conquistato sempre più appassionati e professionisti. Un modello divenuto iconico e che nel 2024 si presenta nei nostri store con una evoluzione tecnologica degna del calcio moderno.

Scopri di più

PUMA PHENOMENAL PACK

Rendi fenomenale il tuo gioco!
Scendi in campo con la scarpa giusta e decidi la partita. Assist, oppure gol? Dipende dal tuo stile, la cosa certa è con PUMA avrai sempre l’arma migliore per vincere.
Nei nostri store il 2024 calcistico è iniziato all’insegna di PUMA e del nuovo PHENOMENAL PACK, composto da tre calzature capaci di tirare fuori il meglio delle tue qualità.

Scopri di più

NIKE READY PACK

Fai la differenza in campo con le nuove NIKE!
Un pacchetto composto da 4 calzature all’avanguardia progettate per elevare le tue prestazioni durante partite ed allenamenti.
Ogni modello del NIKE READY PACK è frutto delle tecnologie più avanzate e realizzato con materiali innovativi, ideato per soddisfare lo stile di gioco unico dei calciatori moderni.

Scopri di più

PUMA BREAKTHROUGH PACK

È arrivato il momento di svoltare.
Il tuo gioco è pronto a passare su nuovi livelli grazie al BREAKTHROUGH PACK di PUMA arrivato nei nostri store.

Scopri di più

ADIDAS X CRAZYFAST

Sono i dettagli a fare la differenza nello sport. Nel calcio la velocità, la fantasia, la resistenza, il comfort sono tutte qualità importanti che possono incidere nel corso di una partita.
Tutte queste caratteristiche sono offerte da una sola calzatura, la nuova ADIDAS XCRAZYFAST!

Scopri di più

NIKE PHANTOM GX

Dopo il debutto al mondiale in Qatar, la nuova calzatura NIKE è pronta a conquistare gli appassionati grazie alle sue innovative caratteristiche.
Vieni a provarla nei nostri store e scopri tutte le caratteristiche che la rendono così unica.

Scopri di più

ADIDAS PREDATOR ACCURACY

Per te che sei alla ricerca della massima precisione per mettere in campo il tuo talento, ecco che è arrivata nei nostri store la nuova ADIDAS PREDATOR ACCURACY.
Una scarpa che ha nei dettagli i suoi punti di forza e che dopo aver raccolto l’eredità delle precedenti Predator, ora è pronta a presentare le sue innovazioni, concepite appunto per farti fare la differenza.

Scopri di più

PUMA SUPERCHARGE PACK

PUMA lancia il nuovo SUPERCHARGE PACK e mette a tua disposizione due calzature che stanno diventando un punto di riferimento per tanti calciatori professionisti e per moltissimi appassionati.
Nei nostri store sono arrivate le nuove PUMA FUTURE e PUMA ULTRA!

Scopri di più

NIKE ZOOM MERCURIAL CR7

Nei nostri store è arrivata una scarpa che per molti diventerà un vero e proprio oggetto di culto.
La nuova NIKE ZOOM MERCURIAL CR7 sarà l’ultima calzatura che indosserà Cristiano Ronaldo in un Mondiale.

Scopri di più

NIKE FC COLLECTION

Nei nostri negozi puoi trovare la nuova collezione NIKE dedicata al mondiale con le divise delle squadre più importanti, ma non solo: puoi scoprire le nuove calzature utilizzate dai campioni in Qatar, le maglie e le felpe tutte marchiate da NIKE FOOTBALL CLUB.

Scopri di più

ADIDAS X SPEEDPORTAL

Lionel Messi ha scelto le nuove ADIDAS X SPEEDPORTAL, le scarpe da calcio che rappresentano la nuova frontiera della velocità,
concepite per offrire il massimo supporto in qualsiasi zona del campo.

Scopri di più

SPORT