La nuova collezione Freddy primavera/estate 2017 disegnata in esclusiva per Intersport

Freddy disegna in esclusiva per Intersport una collezione uomo e donna per la primavera/estate 2017, originale, morbida e con una grafica innovativa. 
Il materiale scelto è il cotone: fresco e confortevole, questo tessuto è ideale per mantenere il corpo asciutto nei torridi mesi estivi, sia durante l’allenamento che nel tempo libero. 
Nella collezione donna troviamo felpe con e senza cappuccio, t-shirt con ampio scollo e due tipi di pantaloni: quelli fascianti come leggings e quelli morbidi con coulisse alla vita e polsino alla caviglia. 
Anche la collezione uomo presenta felpe col cappuccio, t-shirt girocollo e pantaloni con coulisse alla vita e polsini alle caviglie.
 
Le grandi novità della collezione sono rappresentate dal logo e dalle grafiche personalizzate per donna e per uomo. 
 
La donna Freddy è sportiva e dinamica, per lei capi con uno stile che si ispira alle palestre, allo sport, per esprimere la stessa grinta, energia e comodità che serve ad affrontare giornate sempre più impegnative, senza perdere appeal e femminilità: “Make it happen” ossia “Fai in modo che succeda” è il messaggio che la rappresenta, decisa e determinata.
 
L’uomo Freddy è attento a quello che indossa e al fatto che i suoi capi siano comodi e capaci di accompagnarlo nelle sue avventure sportive, urbane ed extraurbane. Questa linea è caratterizzata dal No Logo, perché di quello originale sono rimasti i due box neri: un segno ben riconoscibile da chi fa parte della stessa tribù e condivide il medesimo stile di vita.
 
Tutta la collezione è declinata nei colori bianco, rosso, blu, grigio e nero.
 

Scopri i negozi aderenti