fbpx

ASICS GEL-NIMBUS™ 25

ASICS GEL NIMBUS 25
LA SCARPA DA CORSA PIÙ COMODA DI SEMPRE

Il comfort non è un plus, ma una caratteristica essenziale per una buona scarpa da corsa. 
Il comfort può diventare un plus se nasce da una ricerca attenta da parte di chi produce prodotti sportivi ad altissimo livello, coniugando esperienza e tecnologia. 
La nuova ASICS GEL-NIMBUS™ 25 è stata concepita proprio per garantire a qualsiasi runner un’esperienza unica, fatta di comodità e prestazioni senza pari.

Vieni a scoprire nei nostri store il nuovo modello ASICS, disponibile in due varianti per uomo e donna e scopri perché la tanto attesa 25esima scarpa del modello NIMBUS è così innovativa.

COMFORT AL PRIMO POSTO

Per poter affermare che la nuova ASICS GEL-NIMBUS™25 sia effettivamente la più comoda, è stato necessario incaricare uno studio indipendente per confrontare il nuovo modello con altre tre scarpe da corsa di diversi brand e con la GEL-NIMBUS™ 24.

Per questo studio sono stati reclutati 100 runner che hanno indossato tutte e cinque le paia di scarpe e ai quali è stato chiesto di valutare il comfort di ciascun modello. 
Tutte le calzature erano state rese irriconoscibili e al termine della prova i risultati sono stati chiari: la ASICS GEL-NIMBUS™25 è risultata la scarpa più comoda. 

Un modello adatto per le lunghe distanze, per un corridore con pronazione lieve o neutra. 
La nuova ASICS è perfetta per i runner leggeri per allenarsi a lungo e a velocità sostenute senza intoppi, ma anche per chi pesa oltre gli 80kg in quanto potrà godere appieno dell’ammortizzazione e del sostegno.

LA TECNOLOGIA DIETRO ALLA COMODITÀ

Il 25° anniversario della NIMBUS viene celebrato con un restyling importante, che rende la nuova scarpa ancora più accattivante, tecnologica e prestante. 
Il merito è di ASICS che sfruttando al massimo la sua esperienza nel mondo della corsa, ha lavorato a lungo per produrre una scarpa unica nel suo genere.

Il comfort nasce dalla struttura dell’intersuola FlyteFoam Blast ECO+ unita al nuovissimo sistema Pure GEL capace di offrire una comodità e reattività superiori. 
L’intersuola è più voluminosa, specie nella zona del tallone per garantire sostegno e stabilità.

L’ammortizzazione inoltre è migliorata per una corsa più lunga e più sicura e la forma più aerodinamica data dall’aumento del volume, rende questa scarpa più aggressiva e reattiva.

TRASPIRABILITÀ E RESISTENZA

Altri elementi che evidenziano il restyling completo della nuova ASICS GEL-NIMBUS™ 25 sono la tomaia completamente ridisegnata e la presenza di una innovativa fascia elastica. 
Il design più ergonomico permette una vestibilità migliore, grazie al mesh ingegnerizzato. Da segnalare che il 75% della materia con cui è realizzata la tomaia proviene da materiale riciclato.

La fascia elastica è invece un’ulteriore chicca di questa scarpa, che serve a migliorare il sostegno nei punti strategici per offrire una corsa più libera.

ASICS ha tracciato nuovi limiti e delineato nuovi standard per le future scarpe da corsa.
Tecnologia ed esperienza al servizio degli sportivi per concepire scarpe sempre più comode e capaci di far compiere chilometri sull’asfalto senza alcun problema.

 

Vieni a scoprire la nuova ASICS GEL-NIMBUS™ 25 e le due versioni per uomo e donna nello store INTERSPORT più vicino a casa tua.

 

Ti aspettiamo!