fbpx

ASICS
GEL-CUMULUS™ 23

PROVA IL NUOVO MODELLO NEGLI STORE INTERSPORT

Un modello icona del running, una scarpa che negli anni ha accompagnato runner professionisti e amatori per chilometri e chilometri lungo tutto il mondo.

Quando si parla di corsa e di ASICS viene naturale pensare a CUMULUS!
Nei nostri negozi è appena arrivata una scarpa destinata a segnare nuovamente la storia di questo settore: la ASICS GEL-CUMULUS™ 23.

Da oggi puoi venire nei nostri store per provare IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA il nuovo modello ASICS!

Dopo gli ottimi feedback ricevuti dai runner di tutto il mondo con la numero 22, ASICS ha deciso di progettare il nuovo modello partendo dal precedente, arricchendolo di nuovo comfort e ammortizzazione, che rende la GEL-CUMULUS™ 23 ancora più comoda e perfetta da indossare per tutti.

Il segreto? La tecnologia ASICS capace di evolvere ogni anno per offrire scarpe capaci di offrire tutto il meglio che si può chiedere ad una calzatura da running.

TECNOLOGIA 3D SPACE CONSTRUCTION

La grande novità presenta nelle ASICS GEL-CUMULUS™ 23 è la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION™ con la quale è stata costruita l’intersuola.

Grazie a questa innovazione la scarpa è capace di comprimersi maggiormente in determinate aree garantendo una grande fluidità del passo.

La tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION™ ha permesso ad ASICS di progettare con maggior attenzione i modelli maschili e femminili, offrendo alle donne una calzatura con un’ammortizzazione che la rendono ancora più confortevole.

INTERSUOLA FLYTEFOAM

Oltre alla innovativa 3D SPACE CONSTRUCTION™, l’intersuola può contare sulla celebre tecnologia di ASICS: la FLYTEFOAM.

La scarpa risulta più morbida, ma soprattutto capace di offrire una maggiore ammortizzazione, senza però abbassare la reattività.
Con le nuove ASICS GEL-CUMULUS™ 23 potrai dunque concentrarti sulla tua corsa, passo dopo passo, senza temere problemi ai piedi o alle gambe.

TOMAIA INGEGNERIZZATA

Un’altra caratteristica che rende le ASICS GEL-CUMULUS™ 23 davvero uniche è la tomaia in mesh, concepita e costruita dagli ingegneri partendo da una stampa 3D.

Il risultato è una scarpa priva di fastidiose cuciture per una calzata ancora più confortevole.

Ti sembrerà di indossare un calzino, ma avrai invece tutto il supporto di una scarpa super tecnica!

Prova IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la nuova ASICS GEL-CUMULUS™ 23.

TI ASPETTIAMO NELLO STORE INTERSPORT PIÙ VICINO A CASA TUA.

Buona corsa!