fbpx

LA TUA NUOVA SCARPA PER IL TRAIL RUNNING

LA SAGA “CASCADIA” SI ARRICCHISCE DI UN INNOVATIVO MODELLO

In un momento in cui il trail running sta sempre più prendendo piede, conquistando ogni mese nuove fette di appassionati che dopo anni trascorsi a correre sull’asfalto vogliono provare ad immergersi maggiormente nella natura, BROOKS risponde lanciando sul mercato la nuova CASCADIA 16.

Il marchio americano è da sempre uno dei simboli della corsa e con questo nuovo modello vuole tornare a lasciare il segno anche nel trail come già fatto con successo con le edizioni precedenti.

 

La BROOKS CASCADIA 16 è molto più innovativa rispetto alla 15, presentando novità importanti su tutte le parti della scarpa.

UNA NUOVA INTERSUOLA

Una delle novità più evidenti della CASCADIA 16 risiede nella composizione dell’intersuola. All’interno è stata inserita la schiuma DNA Loft V2, un composto capace di offrire fino al 5% in più di morbidezza a fronte del 20% di peso in meno.

Una scarpa dunque più leggera, ma con un’intersuola più spessa per garantire massima ammortizzazione, flessibilità e stabilità nelle transizioni.

Una innovazione che permette alla CASCADIA 16 di diventare subito un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del trail running.

ADERENZA MASSIMA

La suola è una sezione della calzatura da trail running molto delicata.

Correndo in mezzo alla natura è necessario avere il massimo del grip e BROOKS ha lavorato duramente per offrirti il meglio anche sotto questo aspetto.

La suola è composta dalla mescola di gomma TrailTack che offre una trazione superiore su tutti i terreni, anche quelli più irregolari.

Il disegno del battistrada è multidirezionale, garantendo così una ulteriore sensazione di aderenza e più distanziato per evitare al fango di non attaccarsi.

NUOVO LOOK

Anche la tomaia della BROOKS CASCADIA 16 è stata completamente riprogettata per garantire maggiore flessibilità senza rinunciare chiaramente alla protezione, caratteristica essenziale per una scarpa da trail running.

Il look della nuova calzatura BROOKS è più moderno e aggressivo perché anche l’occhio vuole la sua parte!

Il risultato finale è una scarpa più morbida, leggera, stabile e bella. Il modello perfetto per macinare chilometri in mezzo alla natura in tutta sicurezza.

NON TI RESTA CHE VENIRE A PROVARE LA NUOVA BROOKS CASCADIA 16 NEI NOSTRI NEGOZI!

Scopri tutte le qualità di questo straordinario modello!