fbpx

IL NUOVO MODELLO RUNNING

BROOKS GHOST 13

DA UN PRIMO PASSO… VAI A 10 PASSI IN PIÙ!

Una scarpa attesa da tutti gli appassionati di corsa, una saga fatta di successi giunta al modello numero 13!
Le nuove BROOKS GHOST 13 sono arrivate nei nostri negozi mostrando novità interessanti per tutti i runner neutri. Una scarpa che ha come obiettivo quello di farti concentrare esclusivamente sulla tua corsa permettendoti di compiere transizioni tra tallone e punta molto fluide per un allenamento più comodo e performante.

TECNOLOGIA DNA LOFT

Nel mondo del running Brooks è da sempre all’avanguardia impegnandosi nello sviluppo di tecnologie volte a migliorare il benessere del corridore durante l’allenamento.

L’ammortizzazione DNA LOFT presente nell’intersuola della GHOST 13 si estende dal tallone all’avampiede per offrirti una corsa fluida e un appoggio pieno.

L’innovativa intersuola è capace di adattarsi al peso e alla natura di ogni persona per un’esperienza di corsa unica.

CALZATA AVVOLGENTE

La tomaia della nuova BROOKS GHOST 13 è realizzata nel nuovo tessuto Engineered Air Mesh, capace di avvolgere il piede mantenendolo ben saldo senza rinunciare al giusto comfort. Il tuo piede sarà protetto e comodo per tutta la durata dell’allenamento.

AMMORTIZZAZIONE TOTALE

Oltre alla fluidità di corsa dovuta dall’intersuola DNA LOFT, la BROOKS GHOST 13 offre anche una maggiore ammortizzazione. Una corsa più leggera, morbida e sicura sia che tu abbia deciso di fare qualche ripetuta oppure un percorso più lungo. Il risultato sarà sempre di comodità assoluta.