fbpx

In evidenza - Prima pagina

CORRI CON IL DNA AI PIEDI

CORRI CON IL DNA AI PIEDI

L’ammortizzazione nella corsa è importante. Ne abbiamo parlato più volte e i motivi sono molteplici.
Brooks è tra i brand di scarpe da corsa che ha più investito negli ultimi anni su tecnologie specifiche per i runner e dopo il lancio del DNA AMP® dedicato a chi è alla ricerca di massime prestazioni grazie ad un efficace ritorno di energia, sugli scaffali dei nostri store puoi trovare la nuova Glycerin 18 con DNA Loft®.

Una tecnologia sviluppata con il modello Glycerin 16 e affinata negli ultimi tempi fino a diventare la punta di diamante della nuova scarpa.
Si tratta di un materiale che si adatta alla falcata di chi le indossa e che offre estrema morbidezza senza compromettere in alcun modo la resistenza.

 

La tecnologia DNA Loft® è dunque perfetta per tutti in quanto adattandosi al passo e alla velocità del singolo runner, sarà in grado di offrire la giusta ammortizzazione.
Che tu sia un velocista, un fondista, oppure un corridore alle prime armi, la Glycerin ti segue garantendoti il giusto comfort.
Entrando nel dettaglio, il materiale DNA Loft® presente nell’intersuola, è composto da una miscela di etilene-vinil acetato (EVA), gomma e aria. Un mix vincente per l’ammortizzazione.

Prova subito la nuova Brooks Glycerin 18 nei nostri negozi, fatti consigliare dai nostri esperti e metti alla prova la tua corsa, che siamo certi, sarà molto più morbida.