fbpx

In evidenza - Prima pagina

CORRI AL BUIO CON PRO TOUCH

CORRI AL BUIO CON PRO TOUCH

Con l’arrivo dell’inverno e con il cambio dell’ora, tutti i runner abituati a correre dopo il lavoro e lo studio, sono costretti a fare i conti con il buio.
La scarsa visibilità è da sempre un ostacolo per i corridori, ma grazie alle ultime tecnologie dei capi PRO TOUCH e a un po’ di buon senso, è possibile svolgere i nostri allenamenti anche quando le ore di luce sono minori.

 

GUARDA DOVE METTI I PIEDI

Scegli di correre su asfalto e su superfici piane in modo da non rischiare di inciampare o di dover affrontare buche difficili da vedere con scarse condizioni di luce.
Quando corri scegli inoltre zone illuminate da lampioni e osserva con attenzione dove metti i piedi per evitare qualsiasi tipo di inconveniente.

CORRI CONTROMANO
Se sei costretto a correre su una strada in cui passano automobili, mettiti sempre nella corsia opposta di scorrimento in modo da poter vedere frontalmente l’arrivo dei mezzi di trasporto.
Questo è un consiglio valido per tutte le stagioni: è importante prevedere eventuali movimenti delle auto vedendo in anticipo la loro presenza.

 

RENDITI VISIBILE
Correre contromano e osservare dove si mettono i piedi sono certamente dei comportamenti utili, ma durante la corsa notturna la prima cosa da fare è rendersi visibili!
Sotto questo aspetto i capi tecnici negli ultimi anni hanno fatto grandi passi in avanti, rendendo rifrangente tutto il kit del runner invernale. Ricordati di non correre mai senza elementi che ti garantiscano una visibilità ottimale.

SCEGLI LA NUOVA LINEA PRO TOUCH
Nei nostri negozi puoi trovare la nuova linea invernale Pro Touch. Una collezione fatta di maglie, pantaloni e giacche dotate di componenti con alta riflettività capaci di farti correre in inverno in tutta sicurezza e con un’ampia libertà di movimento.
Pratici e ben imbottiti, i capi Pro Touch per uomo e donna sono i migliori alleati per i runner serali.

 

Ti aspettiamo nei nostri store per mostrarti l’intera collezione!