fbpx

LA CAMPAGNA INTERSPORT STORE ANCONA.
UNA CASE-STUDY DI SUCCESSO

LA CAMPAGNA INTERSPORT STORE ANCONA.
UNA CASE-STUDY DI SUCCESSO

Dal 20 al 30 settembre abbiamo sostenuto l’apertura ad Ancona del primo concept store Intersport in Italia con una campagna di comunicazione che ha coinvolto 5 appassionati di outdoor di Yallers Marche, dotati del miglior equipaggiamento tecnico McKinley, brand esclusivo di INTERSPORT, per scoprire il territorio marchigiano, tra escursioni e paesaggi, dalla montagna al mare.

 

La campagna che aveva come posizionamento Instagram, ha generato 336 contenuti, più di 78.000 interazioni, coinvolgendo oltre 145.000 utenti.

 

Gli Yallers hanno contribuito significativamente a raggiungere l’obiettivo di creare notorietà del nuovo store e la qualità dei loro contenuti ha migliorato la percezione del brand e dei suoi prodotti, fattori che si traducono in intenzioni di acquisto sul punto vendita; ma è qui che gli Store Manager, con i loro consigli su dove andare, cosa fare e cosa indossare si identificano come autentici esperti sportivi diventando veri influenzatori.