fbpx

In evidenza - Prima pagina

INTERSPORT MY LUCKY SHOES

UN BRAINSTORMING CREATIVO

Può una scarpa diventare una sorta di amuleto capace di farci compiere gesta sportive al di sopra delle nostre possibilità?
Attorno a queste domande è stata strutturato “INTERSPORT MY LUCKY SHOES”, il brainstorming che ci ha visti protagonisti insieme a tre creator sportivi presso la sede milanese della nostra agenzia di comunicazione TheGoodOnes.

Il concetto di “Scarpa Fortunata” è stato il punto di partenza per sviluppare un confronto aperto e coinvolgente volto a individuare nuove strategie comunicative in un mondo, quello del digital e dei social, in costante evoluzione.

I tre creator presenti all’incontro sono giovani appassionati, seguitissimi dal proprio target di riferimento ed entusiasti nel poter dare il proprio contributo nel mondo Intersport.

Lisa è una giovane personal trainer che sui canali social dispensa consigli e pillole su come eseguire al meglio gli esercizi in palestra.
Bela è una runner appassionata, sempre sui campi di gara e pronta a condividere suggerimenti su allenamenti e corse.
Stefano con i suoi commenti e le sue challenge è un punto di riferimento sui social per i tanti ragazzi che vivono di calcio.

Durante il brainstorming, tutti i partecipanti hanno avuto modo di raccontare le proprie esperienze e storie legate al mondo dello sport, in un clima di grande entusiasmo e condivisione. Grazie alla presenza dei tre ragazzi abbiamo potuto conoscere meglio il loro mondo, le loro esigenze e nuovi modi per comunicare.

Il tutto si è svolto in un’atmosfera informale e accogliente, resa ancora più piacevole dal comfort delle poltrone fornite da Zona Living, brillante azienda toscana specializzata in arredi di design, comodi e funzionali. Vogliamo ringraziarli per aver impreziosito il brainstorming con i loro arredi di alta qualità.