fbpx

In evidenza - Prima pagina

PROJECT RUN.
IL RUNNING UNISCE!

PROJECT RUN.
IL RUNNING UNISCE!

Cecina capitale del Running!
Nella città toscana abbiamo avuto il piacere di organizzare insieme ad adidas una nuova  PROJECT RUN.

Un’esperienza straordinaria che ha unito la passione per il running al divertimento attraverso tante attività coinvolgenti ed emozionanti.

Due giornate all’insegna della corsa dove nella prima hanno partecipato gli appassionati della Community Running e nella seconda i clienti dello store INTERSPORT CECINA.
Al centro dell’evento una corsa non competitiva che ha messo comunque alla prova i concorrenti che hanno onorato la Project Run mettendo in strada tutto l’impegno possibile.

Lo sport unisce e i tanti iscritti hanno condiviso tra loro consigli ed esperienze creando un gruppo che va oltre alla passione per la stessa disciplina.
La testimonianza sono i tanti contenuti postati sui social da chi ha partecipato a questa Project Run.

 

Uno dei momenti più attesi è stato sicuramente la possibilità di provare le ultime calzature adidas.
Grazie alla partnership con il celebre marchio sportivo, i partecipanti hanno potuto testare sul campo le caratteristiche e le performance delle nuove calzature capaci di donare alla corsa comfort e sostegno.

SCOPRI QUALI SONO LE ULTIME NOVITÀ ADIDAS CHE PUOI TROVARE NEI NOSTRI STORE.

Ma la Project Run non è solo corsa e performance.
Abbiamo anche pensato al divertimento e al relax dei partecipanti con un’area di show cooking dove gustare prelibatezze culinarie preparate sul momento e una lezione di yoga utile per allineare corpo e mente.

La Project Run è sempre sinonimo di divertimento e non vediamo l’ora di organizzare la prossima edizione!