fbpx

La nuova maglia della Nazionale

LA DIVISA DEGLI AZZURRI

VERSO GLI EUROPEI 2021

Gli Azzurri sono pronti ad affrontare l’Europeo di calcio che si disputerà nell’estate del 2021 con rinnovata fiducia nei propri mezzi.
Un trofeo vinto una sola volta nel 1968, sfiorato in altre occasioni e che ora i ragazzi del CT Mancini sono decisi a riportare in Italia.
Se le convocazioni e gli schemi tattici dipenderanno dagli esiti della stagione calcistica, la divisa è invece una realtà!

Puma presenta la prima maglia della nostra Nazionale.
Un omaggio all’arte italiana, al Rinascimento e all’identità di una squadra che quando gioca unisce l’intero Paese.

ARTE AZZURRA

Come già fatto per la terza maglia in verde, Puma ha scelto di ispirarsi all’architettura del Rinascimento inserendo all’interno del classico azzurro, degli inserti blu scuro con una sottile grafica che strizza l’occhio ai mosaici e alle linee architettoniche cinquecentesche.

L’Italia è sinonimo di arte e ci si augura che con questo omaggio il gioco degli Azzurri possa divertire e affasciare tutta l’Europa.

FINEZZA TRICOLORE

Il “Made in Italy” si contraddistingue nel mondo anche per la cura nei particolari ed ecco che anche la maglia della nostra Nazionale non è da meno.

Il blu ben si bilancia sul bordo delle maniche e sul colletto che fa da sfondo al collo a V, mentre il tricolore è presente sulla rifinitura della manica.

IL LOGO E LE 4 STELLE

I quattro trionfi mondiali sono esplicitati con fierezza attraverso le stelle cucite sopra al logo con le scritte “Italia” e “FIGC” dorate a impreziosire un tricolore che i giocatori dovranno portare con fierezza sul petto.

SCOPRI IL NEGOZIO INTERSPORT PIÙ VICINO A CASA TUA!

Preparati ad accompagnare gli Azzurri verso l’avventura degli Europei,
vieni nei nostri negozi e acquista la nuova maglia della Nazionale.