fbpx

NUOVA COLORAZIONE

NIKE MERCURIAL
DREAM SPEED 002

PURA VELOCITÀ IN CAMPO

Una scarpa dedicata ai calciatori che fanno della velocità una delle caratteristiche principali del proprio gioco.
La saga Mercurial prosegue con NIKE che presenta le nuovissime MERCURIAL DREAM SPEED 002.

A ottobre 2019 era stata lanciata la prima versione delle Dream Speed: le 001 a cui ora fa seguito questo modello che si mostra in una colorazione “lemon venom” tutta nuova.
I primi professionisti ad indossarle saranno Kylian Mbappé, Cristiano Ronaldo e l’australiano Sam Kerr.

Una versione colorata molto più luminosa rispetto al blu delle 001 e che omaggia le Nike Mercurial lanciate in occasione di un mondiale che a noi italiani sta molto a cuore, ovvero quello di Germania 2006.

 

Un design rinfrescato grazie al verde e all’arancione che si uniscono creando una tonalità che certamente si fa notare e che mette in luce lo spirito corsaiolo di questa calzatura capace di incarnare la velocità anche da ferma.

 

Sotto l’aspetto tecnico la scarpa è concepita per facilitare la falcata permettendo alte accelerazioni e proprio per questo sono stati scelti testimonial d’eccezione che hanno fatto della velocità uno dei punti di forza.

 

I 44,7 km/h toccati da Mbappé durante una partita del suo PSG contro il Lille è un esempio di come alcuni campioni siano in grado di unire talento, tecnica e velocità.

 

 

LE NIKE MERCURIAL DREAM SPEED 002 NASCONO PROPRIO PER QUESTO E SONO PRONTE A SOSTENERE ANCHE LA TUA CORSA DURANTE LE PARTITE.

Vieni a provarle nei nostri store!