fbpx

Il nuovo modello per i runner

NIKE PEGASUS 37

MASSIMA AMMORTIZZAZIONE E LEGGEREZZA

37 anni e milioni di chilometri dopo, la leggenda Nike Pegasus continua a far parlare di sé rinnovandosi in un nuovo innovativo modello.

Nei nostri store sono arrivate le nuovissime Nike Pegasus 37!
Una scarpa da corsa versatile e ideale per tutti i runner.

Nike ha lavorato solo per presentare un modello decisamente innovativo rispetto al precedente, dedicando molti sforzi nella realizzazione di una scarpa più comoda e ammortizzata.

NUOVA INTERSUOLA

Una delle grandi novità della PEGASUS 37 è l’intersuola completamente rivista e composta dalla schiuma React che rende la scarpa più leggera e reattiva.

L’incremento di ammortizzazione arriva dall’unità Air Zoom, più spessa rispetto alla Pegasus 36 e dunque in grado di offrire un ritorno elastico maggiore ogni volta che il piede si solleva dal terreno.

Altra novità è nella pressione dell’unità Air differente in base al modello maschile e femminile dopo i tanti feedback ricevuti dai runner di tutto il mondo. La PEGASUS 37 dedicata alle donne è più morbida, mentre per gli uomini è leggermente più rigida.

TOMAIA PIÙ LEGGERA

Una scarpa da corsa comoda deve offrire una sensazione di leggerezza e la NIKE PEGASUS 37 si presenta infatti con una tomaia più lucida e leggera.

Comfort assoluto anche nella calzata con una parte della linguetta in gomma che crea il giusto grip con il collo del piede per evitare fastidiosi sfregamenti.

UNA SCARPA PERFETTA PER TUTTI I RUNNER: DAI MARATONETI AGLI AMATORI.
UN MODELLO CHE HA ALLE SPALLE ANNI DI SUCCESSI E DI STORIA.

 Vieni a provare le nuove NIKE PEGASUS 37 nei nostri store!