fbpx

LE SCARPE SCELTE DA CARA DELEVINGNE, LUMINOSA BOGLIOLO E LEWIS HAMILTON

Cosa hanno in comune un campione di Formula 1, una ostacolista e una modella?
La voglia di primeggiare e la consapevolezza che per eccellere nella propria attività è fondamentale una perfetta condizione fisica.

La vittoria nasce dall’allenamento quotidiano in palestra!

Il 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton, la modella e attrice britannica Cara Delevingne e l’atleta Luminosa Bogliolo hanno scelto la nuova PUMA LQDCELL METHOD come scarpa tecnica per i proprio allenamenti ad alta intensità.

Una calzatura capace di offrire stabilità e comfort grazie alle tecnologie e alle esperienze accumulate da PUMA nel mondo dello sport.
Scopri i punti di forza della nuova LQDCELL METHOD!

AMMORTIZZAZIONE E STABILITÀ

La forza di questa calzatura nasce dalla tecnologia LQDCELL.

Una serie di celle esagonali morbide, ma molto robuste che si comprimono e lavorano insieme a schiume brevettate per mantenere il corpo stabile durante l’allenamento.

Durante la serie di esercizi ad alta intensità è fondamentale avere il controllo del proprio corpo e un buon appoggio dei piedi. Puma ha lavorato proprio per offrirti il massimo in termini di comfort, sicurezza e performance.

SCATTO REATTIVO

Tanti esercizi in palestra impegnano le gambe e sollecitano le articolazioni.
Corsa e salti a ritmo intenso necessitano di un ottimo  appoggio.
L’intersuola ProFoam in EVA leggera offre un’ottima ammortizzazione immediata in grado di restituirti così uno scatto reattivo. Un vantaggio in più per migliorare le tue performance in ogni circuito.

MAGGIORE GRIP

Non possono bastare la stabilità e la reattività!
Anche l’aderenza in una scarpa tecnica da training recita un ruolo importante.
L’intaglio di flessione sull’avampiede e la suola in gomma suddivisa in zone offrono il massimo grip possibile garantendoti così anche tanta sicurezza.

TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI STORE PER FARTI PROVARE LE NUOVE PUMA LQDCELL METHOD PER UOMO E DONNA.

Scopri nei nostri negozi l’intera collezione PUMA dedicata al training.
T-shirt e top traspiranti grazie alla tecnologia DRY CELL, capace di tenere alla larga il sudore, garantendoti un allenamento senza intoppi.
Con l’abbigliamento tecnico di PUMA e con le LQDCELL METHOD ai piedi, potrai affrontare qualsiasi allenamento come un vero campione.

Segui l’esempio di Lewis Hamilton, Cara Delivigne e Luminosa Bogliolo. Pretendi il meglio dai tuoi allenamenti, fissati degli obiettivi e scegli PUMA!
Nei nostri negozi puoi trovare le nuove LQDCELL METHOD per uomo e donna e l’abbigliamento tecnico migliore per le tue performance.

VIENI A SCOPRIRE LE NUOVE SCARPE PUMA PER IL TUO TRAINING NEL NEGOZIO INTERSPORT PIÙ VICINO A CASA TUA!