fbpx

PUMA FASTER FOOTBALL PACK

VELOCITÀ E FANTASIA IN CAMPO

Metti le ali ai tuoi piedi e fai esplodere la tua velocità in campo. Con il nuovo pack di Puma tutto questo è possibile!
Nei nostri store è arrivato il PUMA FASTER FOOTBALL PACK, composto da due scarpe diventate un simbolo nel mondo del calcio.

Tanti campioni infatti hanno scelto Puma per fare la differenza. Qualche nome?
Neymar Jr, Luis Suarez, Antoine Griezmann e Kingsley Coman, ovvero tre superstar del calcio mondiale, oltre a due affermate campionesse femminili come Nikita Parris e Dzsenifer Marozsán.

Il nuovo pacchetto di Puma è formato dalla FUTURE Z, dedicata ai fantasisti del rettangolo verde e dalla ULTRA 1.3 la scarpa dei velocisti puri.

FUTURE Z

La PUMA FUTURE Z,  disponibile nella nuova colorazione nei nostri negozi, è la scarpa ideale per chi ama controllare il gioco.

Un trequartista, un centrocampista centrale oppure una seconda punta finalizzatrice: ruoli da fantasisti come il brasiliano del PSG Neymar che ha scelto appunto la FUTURE Z per le sue magie sul campo.

L’innovazione tecnologica della calzatura arriva dalla fascia FUNZIONFIT+ composta da una combinazione di filati tecnici nati per garantirti il giusto equilibrio tra compressione, comfort e durata. Indossando la nuova PUMA FUTURE Z sarà come avere una seconda pelle che ti permetterà di sentire il pallone ancora più vicino al tuo piede, offrendoti così l’opportunità di mettere in campo tutto il tuo estro.

Non bastano però la comodità e la fantasia: in campo serve anche aderenza e la nuova suola Dynamic Motion System ti porta su una nuova dimensione di grip grazie al bloccaggio a 360 gradi attorno al piede della piastra a forma di Z.
Il risultato è stabilità assoluta.

Una scarpa ancora più leggera grazie alla suola in materiale PEBA.
Una diminuzione di peso che in campo si traduce in maggiore velocità, altra caratteristica fondamentale del calciatore moderno.

ULTRA 1.3

Dicevamo che la velocità nel calcio è essenziale.
I nuovi schemi di gioco, la partenza dal basso e le azioni a due tocchi richiedono sempre più delle grandi capacità tecniche unite ad una grande reattività.

La velocità con e senza la palla è dunque fondamentale per fare la differenza.
La nuova PUMA ULTRA 1.3 è nata proprio per venire incontro a questa esigenza.

Antoine Griezmann ha scelto proprio Puma per esaltare la sua corsa verso l’area di rigore avversaria. Prova anche a tu ad indossare la nuova ULTRA 1.3 e scopri tutte le sue caratteristiche.

Una scarpa super leggera, perché la velocità chiaramente nasce anche dal peso, ma la vera chicca arriva dalla suola Peba SpeedUnit che presenta un nuovo design fortemente ispirato al mondo del running su pista.

I tacchetti a forma di V e la piastra che combina punte sottili nella parte anteriore garantiscono accelerazioni senza precedenti.

Anche l’aderenza è aumentata sulla nuova PUMA ULTRA 1.3 grazie alla tecnologia Grip Control Pro che offre massima stabilità per permetterti di ottenere un grande controllo di palla durante la corsa.

SCENDI IN CAMPO CON PUMA!

TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI NEGOZI PER FARTI PROVARE LE PUMA FUTURE Z E ULTRA 1.3

Buona partita!