fbpx

PUMA FASTEST PACK

PUMA FUTURE 1.4 E PUMA ULTRA ULTIMATE
SCEGLI IL TUO STILE DI GIOCO

 

Qual è la tua caratteristica principale quando giochi a calcio?
Sei un puro fantasista abile a costruire in campo le giuste geometrie oppure sei un veloce attaccante pronto ad aggredire le difese avversarie?

Qualsiasi siano i tuoi punti di forza, Puma è pronta a offrirti il massimo supporto per farti vincere ogni contrasto e ogni sfida sul rettangolo verde.

Nei nostri store è arrivato il nuovo PUMA FASTEST PACK, l’ultimo pacchetto che comprende due tra i più iconici modelli di scarpe da calcio degli ultimi anni:
PUMA FUTURE
e PUMA ULTRA.

 

Due calzature indossate da grandi campioni internazionali, che hanno scelto PUMA per affrontare le sfide più importanti della stagione.
La caratteristica che unisce FUTURE e ULTRA è la velocità. Un plus che nel calcio attuale è divenuto fondamentale per poter fare davvero la differenza.

MA TU SEI PIÙ DA FUTURE OPPURE DA ULTRA? SCOPRIAMOLO INSIEME.

PUMA FUTURE 1.4


 

La nuova PUMA FUTURE 1.4 è dedicata agli artisti del calcio. Ai giocatori capaci, grazie al loro talento, di effettuare il giusto dribbling, l’assist vincente o il tiro improvviso.

Proprio come Neymar che nella sua carriera ha affascinato milioni di appassionati, trionfando in Brasile e nella Libertadores con il Santos e in Europa con Barcellona e PSG.

Il brasiliano indossa le nuove PUMA FUTURE 1.4 come alcune campionesse del calcio femminile come Ingrid Engen e Fridolina Rolfo.





POTERE ALLE DONNE

 

Il calcio femminile è divenuto una realtà alla pari di quello maschile e PUMA per venire incontro alle tante ragazze che si stanno avvicinando a questo sport, ha sviluppato una calzatura specifica per le ragazze.

Il modello femminile di PUMA FUTURE 1.4 è stato realizzato specificatamente per il piede di una donna dopo tante ricerche e i molti feedback ricevuti dalle campionesse internazionali.





CREA LA TUA MAGIA IN CAMPO

 

La nuova PUMA FUTURE 1.4 è stata aggiornata e ulteriormente migliorata per aiutare tutti i fantasisti.

La tecnologia Advanced Creator Zones® posizionata sull’avampiede è stata progettata per migliorare la presa e il controllo della palla, per migliorare il dribbling e per rendere più precisi i passaggi e le rifiniture.





UNA SECONDA PELLE

 

Per fare la differenza in campo oltre alla velocità e al talento è decisivo il comfort e con la nuova tomaia FunzionFit+® di seconda generazione la vestibilità è maggiore.

Indossare la nuova PUMA FUTURE 1.4 sarà come avere una seconda pelle grazie all’aderenza e al supporto attorno al piede.

A te la scelta del modello con o senza lacci.

PUMA ULTRA ULTIMATE


 

La nuova PUMA ULTRA ULTIMATE è la scarpa pensata per chi cerca la velocità esplosiva in qualsiasi parte del campo, ma soprattutto nella trequarti dove anticipare un avversario può fare davvero la differenza.

Si tratta di un modello scelto da campioni come Christian Pulisic che ha conquistato tutti i tifosi del Chelsea nelle ultime stagioni o Kingsley Coman vero punto di riferimento del Bayern Monaco.




LA SCARPA DEI VELOCISTI


 

Una calzatura realizzata per tirare fuori il massimo della velocità in campo.

I due modelli per uomo e donna sono concepiti per venire incontro alle diverse tipologie di appoggio e calzata in modo da poterti garantire sempre l’esperienza migliore.

Sulla fascia oppure in mezzo al campo, la nuova PUMA ULTRA ULTIMATE è perfetta per sostenere il piede durante la corsa, garantendoti grip grazie alla nuova suola Speedplate® a doppia densità per una trazione e una propulsione al massimo del livello.




PIÙ LEGGERA

 

Una scarpa capace di fornirti più velocità deve essere anche più leggera e la nuova PUMA ULTRA ULTIMATE, evoluzione di un modello precedente che si era già alleggerita, ha fatto ulteriori passi in avanti.

Il merito è della tomaia UltraWeave® ad alte prestazioni che ti permetterà di correre per il campo senza sentire il peso della calzatura.




MASSIMO SUPPORTO E CONTROLLO

 

La nuova PUMA ULTRA ULTIMATE avvolge il tuo piede per permetterti di correre con sicurezza e la tecnologia Grip Control Pro® ti offre tutta la stabilità che necessiti per un controllo palla senza pari proprio durante la tua corsa.

Anticipa l’avversario, porta con te il pallone e scegli se tirare oppure scaricare sul compagno più libero.

A te la scelta, la nuova ULTRA sarà con te!

È IL MOMENTO DI FARE LA DIFFERENZA IN CAMPO. INIZIA LA NUOVA STAGIONE CON PUMA!

 

Vieni nello store INTERSPORT più vicino a casa tua e prova la nuova PUMA FUTURE 1.4 e la PUMA ULTRA ULTIMATE.

Buona partita!