fbpx

LE NUOVE SCARPE DA CALCIO

PUMA FUTURE &
PUMA ULTRA

AGILITÀ E VELOCITÀ

Puma raddoppia gli sforzi per lanciare due nuove scarpe dedicate agli appassionati di calcio più esigenti!
Per fare la differenza in campo non basta infatti indossare una calzatura qualunque, ma è fondamentale scegliere la scarpa in base alle proprie esigenze e al proprio stile di gioco.

Con le FUTURE e le ULTRA, Puma ha tirato fuori tutta la sua esperienza calcistica per definire due prodotti eccellenti, apprezzati sia dai professionisti sia dai calciatori amatoriali.

Quale scegliere tra FUTURE e ULTRA? Dipende dalle tue qualità!

PUMA FUTURE

Un modello che anno dopo anno conquista sempre più appassionati e che ci viene ora presentata direttamente da Luis Suarez.
L’uruguaiano del Barcellona è un attaccante che alterna scatti per inserimenti vincenti, a giocate di notevole spessore tecnico.

La PUMA FUTURE è dunque la scarpa perfetta per il suo stile di gioco e anche per te che sei alla ricerca di una calzatura capace di donarti agilità e un ottimo controllo di palla.

La comoda calzata ti permette di indossarle velocemente e di godere di un buon comfort durante tutta la partita.

La vera differenza arriva però dalla sensibilità che le FUTURE sono in grado di donare al tuo piede. Il risultato è una percezione migliore del tocco del pallone e dunque la possibilità di effettuare maggiori dribbling proprio come Suarez!

PUMA ULTRA

Se la velocità è il tuo punto forte, allora ti consigliamo le nuovissime PUMA ULTRA!
Un modello dove l’arancione è predominante, un colore forte, capace di lasciare scie luminose durante le tue partite notturne mentre sfrecci lungo la fascia.

Una nuova era di velocità e di tecnologia vista la composizione della tomaia MATRYXEVO in carbonio e kevlar che ti garantiscono uno scatto e una prestazione maggiore.

Anche il tocco di palla è importante e il rivestimento Grip Control è fatto proprio per permetterti di gestire il pallone come meglio credi.

Sono le scarpe scelte da Antoine Griezmann, l’attaccante del Barcellona che ha sempre fatto della velocità e agilità i suoi punti di forza.

 

Due scarpe perfette per ricominciare a giocare a calcio come un vero professionista.

Le PUMA FUTURE e ULTRA le trovi nei nostri negozi!

CERCA LO STORE INTERSPORT PIÙ VICINO A CASA TUA E VIENI A PROVARLE.

Buona partita!