fbpx

EVOLVI IL TUO CALCIO CON LE NUOVE FUTURE Z E ULTRA 1.2

Che tipo di giocatore sei? Un velocità puro oppure un fantasista?
Preferisci aggredire l’area di rigore con un’azione fulminea oppure ami tracciare linee geometriche utili alla costruzione del gioco?

Qualsiasi sia il tuo stile, PUMA presenta due nuove scarpe innovative che ti permetteranno di evolvere il tuo modo di affrontare allenamenti e partita.

LE NUOVE PUMA FUTURE Z E PUMA ULTRA 1.2 SONO ARRIVATE NEI NOSTRI STORE. VIENI A SCOPRIRLE!

PUMA FUTURE Z

La tecnologia Puma compie un ulteriore passo in avanti con la realizzazione delle nuove FUTURE Z: le scarpe da calcio ideate per i registi della squadra.

Se il tuo stile è da fantasista puro, ti consigliamo di venire a provare questo nuovo, innovativo modello, scelto anche da Neymar Jr, uno dei simboli del calcio creativo.

FUZIONFIT +

La grande innovazione della nuova PUMA FUTURE Z è la fascia di compressione FUZIONFIT + posizionata a metà piede.

La fascia è stata sviluppata utilizzando una speciale combinazione di filati tecnici speciali per creare il perfetto equilibrio tra compressione, comfort e durata.

Con le FUTURE Z ai piedi avrai la sensazione di indossare una seconda pelle che ti renderà il controllo palla ancora più semplice.

La fascia FUZIONFIT + ti restituisce infatti una comodità e una sensazione di confidenza mai sentiti prima, per permetterti di pensare solo alla tua prossima giocata.

SUOLA SUPER LEGGERA

Per supportare i giocatori che necessitano del giusto compromesso tra velocità e controllo, PUMA ha sviluppato per le nuove FUTURE Z una suola in materiale PEBA molto leggero.

Durante i test di agilità da 20 metri, i giocatori hanno ottenuto in media il 3% dei tempi più veloci indossando il nuovo modello FUTURE rispetto al predecessore.

L’originalità della suola Dynamic Motion System, arriva anche dalla piastra a forma di Z che riduce il peso, fornisce un bloccaggio a 360 gradi attorno al piede garantendo stabilità per eseguire tutti i movimenti che un regista in campo necessita.

PUMA ULTRA 1.2

La scarpa definitiva per il giocatore che è alla ricerca della velocità pura!

Le nuove ULTRA 1.2 ti porteranno ad elevare la tua mentalità spingendoti a superare i tuoi limiti sportivi.

Un modello scelto da Antoine Griezmann, per affrontare la stagione della Liga con la maglia del Barcellona.
L’attaccante francese rappresenta alla perfezione le qualità della ULTRA 1.2: un giocatore molto veloce, capace di ragionare con intelligenza tattica e di compiere dribbling e straordinarie azioni in pochi istanti.

Un calciatore sempre pronto ad aggredire la difesa avversaria per realizzare la rete decisiva.

Ispirati a Griezmann e indossa le nuove ULTRA 1.2 per dominare sul campo da gioco.

NUOVA TOMAIA

L’ultima evoluzione dell’ULTRA di PUMA si presenta con una tomaia MATRYXEVO completamente ridisegnata e ultraleggera, capace di offrire stabilità e resistenza.
Una nuova formula volta ad avvantaggiare la tua velocità e la tua esplosiva accelerazione.

SUOLA PIÙ LEGGERA

L’intera scarpa ha subito un importante processo di alleggerimento proprio per aiutare gli attaccanti a sentirsi maggiormente a loro agio anche in fase di controllo.

La suola Peba SpeedUnit presenta un design che si ispira ad un altro terreno in cui PUMA da sempre è maestra: la corsa su pista.

La piastra combina sottili punte nella parte anteriore e tacchetti a forma di V configurati per accelerazioni fulminee.

SUPER GRIP

La velocità non è sufficiente senza una buona aderenza.

Le nuove ULTRA 1.2 possono contare sulla tecnologia GripControl Pro, applicata nelle aree chiave della scarpa per garantire un controllo di palle e una stabilità di appoggio senza precedenti.

E TU A CHI TI ISPIRI? AL GENIO DI NEYMAR JR OPPURE ALLA VELOCITÀ ESPLOSIVA DI GRIEZMANN?

Ti aspettiamo nei nostri store per farti provare i due nuovi modello PUMA e aiutarti nella tua scelta.
Da oggi evolvi il tuo gioco!