fbpx

PUMA LQDCELL METHOD

Lewis Hamilton ha conquistato da pochi mesi il suo settimo titolo mondiale di Formula 1 eguagliando il record di Michael Schumacher.
Un risultato straordinario per l’inglese che in stagione è anche diventato il pilota ad aver ottenuto più vittorie nella storia del campionato.
Dopo tutti questi successi come può mantenere ancora così alta la motivazione?

Tanto lavoro mentale, ma anche fisico per essere sempre al top della forma.
Hamilton da anni ha scelto Puma e le LQDCELL come fedeli compagne di palestra: delle scarpe specifiche per chi deve allenarsi ad alta intensità compiendo numerose azioni.

Tanti allenamenti e tanti sforzi che deve compiere anche una fitness influencer come Pamela Reif!

Che cosa ha in comune la modella tedesca con il pilota britannico?
La voglia di eccellere nel proprio campo e la base di ogni preparazione si fa in palestra con i capi tecnici giusti!

Unisciti a Lewis Hamilton e Pamela Reif e scegli le Puma LQDCELL Method come scarpe per i tuoi allenamenti ad alta intensità!

 

AMMORTIZZAZIONE STABILE

Questa scarpa è così unica e innovativa grazie alla tecnologia LQDCELL.

Una serie di celle esagonali morbide, ma molto robuste che si comprimono e lavorano insieme a schiume brevettate per mantenere il corpo stabile durante l’allenamento.

In palestra e durante esercizi ad alta intensità è fondamentale avere il controllo del proprio corpo e un buon appoggio dei piedi. Puma ha lavorato proprio per offrirti il massimo in termini di comfort, sicurezza e performance.

SCATTO REATTIVO

Tanti esercizi in palestra impegnano le gambe e sollecitano le articolazioni.

Corsa e salti a ritmo intenso necessitano di un buon appoggio ed ecco che grazie all’intersuola ProFoam in EVA leggera, le LQDCELL METHOD ti offrono un’ottima ammortizzazione immediata in grado di restituirti così uno scatto reattivo.

Nessuna perdita di tempo! Con la tecnologia Puma arrivi dritto al punto mantenendo così elevato il tempo del tuo esercizio.

GRIP AUMENTATO

Le Puma LQDCELL METHOD completano l’offerta di stabilità e controllo con un importante incremento in termini di aderenza.

Lewis Hamilton sa bene quanto sia fondamentale il grip in pista e anche Pamela Reif è certa che un buon esercizio non può essere completato senza una buona trazione.

L’intaglio di flessione sull’avampiede e la suola in gomma suddivisa in zone offrono la massima aderenza possibile.

MANTIENI ALTA LA TUA MOTIVAZIONE, INIZIA AD ALLENARTI CON LE NUOVE PUMA LQDCELL METHOD AI PIEDI!

Ti aspettiamo nei nostri store per fartele provare!