fbpx

IL NUOVO MODELLO PER IL FITNESS

REEBOK
NANO X

Reebok e il Crossfit: una coppia che in dieci anni ha portato a reciproche soddisfazioni sia in campo sportivo che in quello di prodotto. Dalla scelta di Greg Glasmann, fondatore della disciplina sportiva, di affidarsi a Reebok per i CrossFit Games del 2010 sono nate tante scarpe che hanno accompagnato atleti professionisti e amatori in palestra.
Tra questi prodotti, il più iconico è senza dubbio la Nano, giunta quest’anno al decimo modello: la REEBOK NANO X!

 

Una scarpa che ti guiderà in tutte le tue sedute di allenamenti ad alta intensità offrendoti appoggio,
protezione e tanto comfort grazie ai miglioramenti attuati rispetto alla già ottima Reebok Nano 9.

TOMAIA AVVOLGENTE

Iniziamo dalla struttura della nuova REEBOK NANO X, composta da una tomaia Flexweave® in tessuto woven fortemente migliorata.
Maggior elasticità per mantenere il piede a suo agio e un supporto mirato per tutti quei movimenti che nel Crossfit sono ripetitivi e molto intensi.

La REEBOK NANO X offre dunque una grande protezione grazie alla tomaia avvolgente che permetterà al tuo piede di muoversi in libertà senza timori.

AMMORTIZZAZIONE SUPERIORE

Durante le intense sessioni di allenamento piedi e gambe sono sempre messi a dura prova. È importante dunque contare su una scarpa ben ammortizzata, capace di ridurre le sollecitazioni.
La nuova REEBOK NANO X è dotata di un’intersuola sagomata capace di offrire ammortizzazioni importanti, per agevolare il tuo allenamento in totale benessere.

COMFORT TOTALE

Il decimo modello della storica saga delle Nano non dimentica certo il comfort, che viene ulteriormente evidenziato grazie al nuovo collarino con mescola ad alta intensità che aumenta la sensazione di comodità.
La calzata stabile offre inoltre una sensazione di stabilità senza pari.

TROVA LA TUA MOTIVAZIONE, LASCIATI ISPIRARE DALLE NUOVE REEBOK NANO X E INIZIA AD ALLENARTI!


Ti aspettiamo negli store INTERSPORT per mostrarti tutte le potenzialità di questo straordinario modello!